Fabrizio Corona si taglia le vene: “Sarà sottoposto ad una perizia psichiatrica”

Dopo i fatti spiacevoli accaduti questa mattina, Fabrizio Corona si trova ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano: verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha fornito degli aggiornamenti in merito alla vicenda che coinvolge Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo che il tribunale di Sorveglianza di Milano ne ha disposto il ritorno in carcere, ha deciso di ribellarsi e di compiere un gesto estremo. L’uomo si è infatti tagliato le vene per poi cospargersi il volto di sangue.

Il tutto è stato ripreso attraverso il telefonino e poi diffuso sui canali social. A distanza di poco tempo, i carabinieri e l’ambulanza sono sopraggiunti presso la sua abitazione. Corona, fuori di sé, si trova ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano, ma la situazione è ancora controversa. Stando alle ultime notizie, l’uomo verrà anche sottoposto ad una perizia psichiatrica.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona sconvolgente: su Instagram FOTO con volto pieno di sangue

Fabrizio Corona, gli aggiornamenti: “Verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, fra poche ore la decisione che potrebbe cambiargli la vita

La decisione del tribunale di Milano ha sconvolto l’ex re dei paparazzi, al punto da spingerlo a compiere un gesto estremo. All’uomo, che stava scontando la propria pena agli arresti domiciliari, è stato recentemente imposto il ritorno in carcere. Le comparse in tv e l’utilizzo sconsiderato dei social, che gli aveva recato numerose denunce, sarebbero la causa della sentenza emanata dal giudice.

Corona, che deve tornare in carcere fino al 2024, non ha affatto preso bene la notizia. Dopo essersi tagliato le vene, l’uomo si è scagliato contro i carabinieri che sono sopraggiunti presso la sua abitazione. Gli operatori dell’ambulanza, dopo averlo sedato attraverso un’iniezione, lo hanno condotto presso l’ospedale Niguarda di Milano.

Nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque, l’inviata della trasmissione, che si trovava all’esterno dell’ospedale, ha comunicato un aggiornamento sconvolgente. Non appena Corona si sarà ripreso, verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica. Secondo i presenti, infatti, l’ex re dei paparazzi non era in grado di intendere e di volere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Una situazione complicata, che non ha lasciato indifferente nemmeno Nina Moric. La modella, attraverso un post su Instagram, ha fatto capire agli utenti di aver “chiuso” questo capitolo della sua vita. Che la donna voglia allontanarsi definitivamente da Corona?

Impostazioni privacy