La ‘Pupa e il Secchione’, scoppia l’amore tra due concorrenti – FOTO

L’ultima edizione de La pupa e il secchione è giunta al termine e una delle coppie più amate esce allo scoperto confermando la loro love story.

Il reality condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani è terminato due settimane fa con la vittoria della coppia Marini-Miryea.

La pupa e il secchione e viceversa è un programma in cui delle coppie formate da un secchione e una pupa o viceversa, dovranno superare diverse prove in cui l’uno si cala nel mondo dell’altra.

Nonostante le diversità tra i due membri della coppia è scoppiato l’amore tra due partecipanti.

Molti curiosi al termine della trasmissione sono andati a cercare su Instagram i profili dei concorrenti per scoprire cosa fosse successo dopo la messa in onda e hanno fatto una scoperta sorprendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Stefano De Martino esce allo scoperto: rivelata la sua nuova fidanzata

Chi è diventata una coppia anche nella vita?

Alessio Guidi Stephanie Bellarte amore
Alessio Guidi Stephanie Bellarte amore (foto instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gf Vip, ex concorrente svela: “Vivo in un perenne stato d’ansia”

La scintilla è scoppiata all’interno del reality e a telecamere spente i due hanno iniziato una vera e propria storia d’amore che oggi procede a gonfie vele.

Si tratta di Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, secchione lui e pupa lei.

Abbiamo vinto in amore!“, hanno dichiarato postando la foto di un loro bacio su Instagram.

In una recente intervista su SuperGuidaTv.it, Alessio aveva dichiarato chi secondo lui meritava di vincere:

“Secondo me meritava la coppia composta da Matteo e Hafdaoui. Sono entrambe belle persone. Due ragazzi molto determinati e davvero entrambi molto in gamba”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Alessio Guidi Stephanie Bellarte
Alessio Guidi Stephanie Bellarte (foto instagram)

Dunque Alessio e Stephanie sono ufficialmente una coppia, chissà come riusciranno a conciliare le loro diversità e portare avanti un amore relazionando i loro due mondi apparentemente così distanti.

Impostazioni privacy