Penélope Cruz, fisico da 10 e lode: il seno più bello del MONDO – FOTO

LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian cala il poker…le sue forme fanno impazzire il web – FOTO

Penélope, poco fa, ha fatto impazzire i suoi followers condividendo uno scatto meraviglioso. L’attrice indossa una magliettina nera e un reggiseno abbinato al suo outfit. La scollatura è estremamente generosa e il suo seno in primo piano fa girare la testa a tutti. La star mondiale è bellissima e somiglia tantissimo alla sorella Monica (famosa in Italia per aver interpretato Silvia nella serie ‘Paso Adelante’).

Il post non è ovviamente passato inosservato e ha raccolto in pochissimo tempo 99mila cuoricini e più di 800 commenti. Gli utenti, infatti, amano rilasciare paroline di apprezzamento ed elogi sotto ai suoi contenuti strepitosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La 46enne, qualche settimana fa, fece sognare tutti postando una foto meravigliosa: le sue trasparenze erano davvero eccezionali mentre le sue gambe favolose erano decisamente in mostra.

Impostazioni privacy