Antonella Fiordelisi, i 23 anni con un look da “cat woman”. Stupenda – FOTO

Si è mostrata sui social con uno scatto a metà strada tra cat women e Sia, parrucca bionda per Antonella Fiordelisi che oggi festeggia il compleanno

Vista l’impossibilità di uscire a causa del nuovo lockdown imposto in quasi tutta Italia, Antonella Fiordelisi ha deciso di non disperarsi e festeggiare il suo 23esimo compleanno con la famiglia e gli amici più cari, proprio come fece l’anno scorso. La modella ed influencer campana, ex tentatrice di Temptation Island e valletta sportiva, nelle scorse ora ha inoltre subito un delicato intervento ai denti che l’ha bloccata in casa i seguito ai forti dolori.

LEGGI ANCHE –> Federica Masolin è bellezza pura, con la sua dolcezza delizia i fan – FOTO

Antonella Fiordelisi festeggia il compleanno in una versione decisamente inedita

LEGGI ANCHE –> Veronica Gentili “red version”. Spacco da brividi e tacco 12. Atomica – FOTO

Scrive Antonella nell’ultimo post su Instagram: “Oggi sono 23 🎂 Anche quest’anno lo festeggio in zona rossa😅, avevo pensato di festeggiare insieme alle persone più care ma purtroppo dobbiamo avere un altro po’ di pazienza…ricordiamoci che l’importante è la salute…grazie a tutti per gli auguri che già mi state inoltrando. Sento il vostro affetto 💋”.

Ciò che però cattura è la foto che ha usato per commentare la sua festa, una versione decisamente inedita di lei, con parrucca bionda a caschetto e frangia, top dorato con paillettes, cinturino al collo e guanti con pelliccia alle mani. Un mix and match tra una cat women rivisitata e la cantante Sia che usa per l’appunto da anni questo taglio di capelli molto particolare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Antonella Fiordelisi festeggia il 23esimo compleanno sui social con uno scatto inedito - FOTO
Antonella Fiordelisi (Screen Ig)

Bella e grintosissima, Antonella ha ricevuto nelle scorse ore moltissimi auguri social da parte di amici – tra questi Guendalina Canessa, Francesco Chiofalo e Giulietta Cavaglia – e follower che da sempre la seguono nella sua quotidianità.

Impostazioni privacy