Mara Venier in lacrime per il lutto a Domenica In: “Era il mio principe”

Mara Venier in lacrime per il lutto a Domenica In: “Era il mio principe”. La conduttrice ha voluto omaggiare due volti molto noti scomparsi in questi giorni

Mara Venier commossa amica
Mara Venier (Getty Images)

Mara Venier oggi ha affrontato una puntata molto difficile per Domenica In. Dopo l’ultima dedicata a Sanremo, oggi è ritornata più carica che mai per ospitare alcuni dei cantanti in gara come Noemi, Arisa, Aiello e Annalisa. Si è tornato anche a parlare di covid ed è proprio durante l’intervento di Pierpaolo Sileri che Mara si è lasciata andare ad un momento di commozione. Ha deciso di omaggiare due suoi amici che sono scomparsi entrambi ieri, una vera e propria tragedia: Raul Casadei e Giovanni Gastel.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In ricordando Giovanni Gastel e Raul Casadei

Mara Venier dichiarazione vi amo
Mara Venier (Getty Images)

Era amico nostro, era amico di tutti noi” ha raccontato Mara, riferendosi a Raul. Poi, parlando di Giovanni Gastel, è scoppiata in lacrime. “Lo chiamavo il mio principe, eravamo molto amici, abbiamo lavorato insieme. Era un maestro della fotografia e tirava fuori l’anima delle persone“. Un momento di sconforto che ha contagiato tutti. Stiamo vivendo un’epoca particolare, la pandemia oramai è con noi da un anno e ci sta portando via tantissime persone a noi care ogni giorno. Infatti ha approfittato per lanciare un appello: bisogna uscire da questa situazione perché non si può assolutamente andare avanti in questo modo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Mara Venier
Mara Venier (Getty Images)

Successivamente, ha voltato pagina ed è tornata a parlare con i vari ospiti in studio. Con questa puntata sembra essersi definitivamente chiuso il capitolo Sanremo, lasciato aperto a metà dopo domenica scorsa che non si è fatto in tempo ad accogliere diversi cantanti della gara.

Impostazioni privacy