Tommaso Paradiso, dopo i The Giornalisti la nuova passione – FOTO

L’ex cantante della band romana The Giornalisti, Tommaso Paradiso, torna sulla scena, ma questa volta la musica non c’entra. Ecco la sua nuova passione

Dopo l’improvviso abbandono ai The Giornalisti, la sua band storica, Tommaso Paradiso sembrava intenzionato a dedicarsi alla carriera da cantante solista. Il divorzio dai compagni era stato un vero shock per i tanti fan del gruppo romano, ma pian piano se n’erano fatti una ragione. A distanza di un anno, Tommaso torna a stupire tutti con una mossa inedita.

Infatti il cantautore ha deciso di accantonare momentaneamente chitarra e microfono per dedicarsi ad un’altra sua passione, quella della cucina. Paradiso ha scelto di buttarsi nel settore della ristorazione, aprendo proprio in questi giorni il suo primo locale,Tomà“, situato nel rione Prati a Roma. Una nuova avventura in società con l’imprenditore Matteo Santucci e lo chef Andrea Nepa.

LEGGI ANCHE -> Annalisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita

Tommaso Paradiso, dopo i The Giornalisti la nuova passione

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, la casa stupenda con il suo Francesco: le FOTO

Paradiso non ha mai fatto mistero di essere una buona forchetta e un bravo chef amatoriale. “Anche prima di immaginare di aprire un locale – ricorda il socio Santucci – parlavamo ore dei piatti e dei posti in cui avremmo voluto pranzare. Tommaso è stato un collettore in questo mondo di appassionati, a partire dalle fantastiche cene a casa sua”. “C’è un’unica verità: mi ero stufato di cucinare e non essere pagato!”, ha scherzato il cantautore ai microfoni della rivista Gambero rosso.

Il ristorante “Tomà” propone una cucina contemporanea e conviviale, come se fosse proprio una cena fra amici. Ingredienti di prima qualità per ricette semplici: nella carta ci sono in carta 4 primi, 4 secondi e 4 dolci. La particolarità del menu è nella selezione di “tomà”, ossia di crostini in stile veneziano e “cicchetti” cioè tapas, antipastini e monoporzioni, ideali per un ricco aperitivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La cosa bella di questa esperienza – conclude Paradiso – è che già in pochi giorni il locale è diventato luogo di ritrovo, una “piazzetta” in cui passare il tempo con gli amici, accompagnati dal buon vino e dal buon cibo.

Impostazioni privacy