Avanti un altro, Paolo Bonolis e la domanda scomoda in diretta: “Come lo vuole?”

E’ in onda una nuova puntata del preserale su Canale 5 Avanti un altro e Paolo Bonolis non perde occasione di scherzare con i concorrenti

Avanti un altro anticipazioni
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Foto dal web)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti regalano ogni sera grandi emozioni al pubblico italiano. Conducono infatti il programma Avanti un altro e come sempre non rinunciano a far divertire il pubblico in studio e a casa con le loro battute e interazioni con i concorrenti. Sono diversi i partecipanti che si stanno susseguendo nella puntata del 15 marzo e tra questi c’è Martina, una ragazza di ventitré anni che ha confessato ai conduttori di essere alla ricerca dell’amore vero. Così Bonolis scherzando le ha chiesto: “Come lo vuole?”.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, sconcerto per la frase di Luca Laurenti

Avanti un altro, Paolo Bonolis il nuovo cupido?

Paolo Bonolis Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>“Avanti un altro” è tornato, tutte le novità della trasmissioni di Bonolis

Paolo Bonolis è solito scherzare con i concorrenti che ogni sera incontra nel proprio studio televisivo. Martina, la giovane concorrente, è una delle partecipanti che nella puntata di oggi 15 marzo è stata la protagonista di una battuta del conduttore. Ventitré anni single, il presentatore non si è limitato e ha chiesto alla ragazza: “Come lo vuole?”. La giovane imbarazzata ha risposto: “Lo voglio alto 1 e 85, moro che gli piace la tecno”. Allora Bonolis girandosi verso il pubblico e i personaggi della serata ha esordito: “Ci sarebbe l’idraulico, lo faccio a poco – ha domandato – che faccio lo incarto?”. “Dovrei conoscerlo meglio”. Ha spiegato Martina. “Com’è esigente mamma mia – continua il conduttore – si vede che non ha fatto la guerra, in tempo di guerra non si butta niente”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

La giovane Martina però non è riuscita a portare avanti il suo gioco ed è stata eliminata immediatamente dopo la prima prova.

Impostazioni privacy