Barbara D’Urso abbraccia la vedova di Stefano d’Orazio: è caos sui social

Barbara D’Urso contravviene alle regole di distanziamento e abbraccia in diretta Tiziana, la vedova di Stefano d’Orazio. Caos sui social: “Allora pure noi!”

Barbara D'Urso abbraccia la vedova di Stefano D'Orazio
Barbara D’Urso (screenshot)

Barbara D’Urso stavolta fa parlare di sè per un atteggiamento sopra le righe, che ha destato scalpore fra i telespettatori. La conduttrice del talk show “Live – Non è la D’Urso”, proprio non è riuscita a trattenersi e dichiara: “Cerco sempre di dare il buon esempio, come vedete tutti i giorni nelle mie trasmissioni, ma stavolta non potevo non farlo.

La presentatrice partenopea infatti ha contravvenuto alle norme di distanziamento sociale in diretta, e ha abbracciato a lungo Tiziana Giardoni, vedova di Stefano d’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, scomparso lo scorso 6 novembre 2020. Il loro incontro è stato un momento molto toccante, ma al pubblico quell’abbraccio proprio non è andato giù.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Pietro delle Piane mette nei guai la trasmissione. I dettagli

Barbara D’Urso abbraccia la vedova di Stefano d’Orazio: pioggia di critiche sui social

Barbara D'urso abbraccia la vedova
(screenshot)

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, minigonna da urlo a bordo campo, difficile non guardare – FOTO

Tiziana Giardoni era ospite del programma per un motivo straziante: il mancato tributo al suo defunto marito durante il Festival di Sanremo. La cancellazione del ricordo del batterista dei Pooh ha creato innumerevoli polemiche, e per Tiziana è stata causa di rinnovata sofferenza, unita al devastante lutto. Vista la delicatezza del momento, al suo ingresso in studio, Barbara d’Urso le è andata incontro e l’ha stretta fra le braccia.

La D’Urso ha provato a giustificarsi, facendo presente di aver fatto diversi tamponi rapidi durante la giornata proprio per non correre rischi. Tuttavia non è bastato e sui social si è sollevato un polverone. In molti l’hanno accusata di approfittare della sua posizione privilegiata per infrangere le regole imposte dal governo. “Da domani faccio anch’io tanti tamponi e abbraccio chi voglio? Allora pure noi!“, ha commentato un utente su Twitter.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

barbara d'urso abbraccia la vedova stefano d'orazio
(screenshot)

Solo una minoranza si è schierata a difesa della padrona di casa, considerando quell’abbraccio un gesto dovuto di umanità ed empatia verso una donna che soffre. Un utente le ha scritto: “No cara Barbara, non hai sbagliato ad abbracciarla. Tiziana aveva bisogno di quell’abbraccio, e tu hai fatto bene a darglielo. Gli altri tutti muti”.

Impostazioni privacy