Barbara D’Urso attende Oppini con un abito da censura, pazzesca – FOTO

Nella puntata di Domenica Live di ieri, Barbara D’Urso si è presentata con un abito chemisier rosa fiorato con un profondo spacco. Lei mostra le gambe ma i fan l’attaccano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Una puntata scoppiettante quella che si è vista ieri sera a Domenica Live dove sono stati invitati da Barbara D’Urso l’ex gieffino Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini e Alba Parietti, i quali hanno parlato del loro rapporto come famiglia e dell’esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Lo sguardo dei telespettatori però è caduto sull’outfit della conduttrice che ha voluto anche immortalare nella sua pagina Instagram l’incontro con la coppia invitata nel programma.

Lei si mostra seduta sul divanetto bianco dello studio con lo spacco dell’abito molto aperto, le gambe sono il punto focale dello scatto e non passano certo inosservate. Ai piedi invece Barbara calza dei sandali rosa baby con plateau e tacco altissimo, forse un 15 centimetri. Questa volta però il web non è dalla sua parte e la conduttrice viene criticata pesantemente.

LEGGI ANCHE -> Federica Masolin: sotto quel vestito rosso c’è di più FOTO

Barbara D’Urso criticata sui social, i fan non hanno apprezzano il suo look e l’ospite in studio

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, a letto solo con gli slip: tante coccole per lei – Foto

È spesso al centro del gossip e della critica mondana per la sua estrosità, ma stavolta i fan di Barbara D’Urso non gliel’hanno certo mandata a dire. Nei commenti a margine dello scatto in questione la conduttrice Mediaset è stata accusata di vestire in modo troppo appariscente e per nulla adatto alla sua età. I commenti sono anche molto offensivi, ma vediamoli insieme.

Aprilo di più il vestito…le scarpe ORRIDE”, “Livello molto molto alto 😢😂😢”, “Non ti guardo neanche si mi pagi” e anche “Barbara ma queste scarpe???? Ma come puoi? Sono imbarazzanti orribili e decisamente fuori moda...🤦🏻‍♀️”. Poi gli haters l’attaccano per la partecipazione di Oppini in studio ed i commenti sono incentrati sulla sua presenza costante in tutte le trasmissioni televisive solo per farsi pubblicità:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Barbara D'Urso spacco vertiginoso
Barbara D’Urso (screen Ig)

Oppini ormai ovunque più della madre…”, “Non lo guarderò per vedere questo antipatico”, “Si vede che è registrato, Francesco non si perde la Juve alle 18,00. Anche nel pomeriggio e stanotte preparati al grande floppp”. Vedremo se Barbara avrà da replicare a questa ennesima critica nei suoi confronti oppure da gran signora lascerà perdere.

 

Impostazioni privacy