“Cosi lo uccidono” il messaggio sconvolgente su Fabrizio Corona

Si espone a gran voce il critico d’arte Vittorio Sgarbi sul discusso arresto di Fabrizio Corona: “significa ucciderlo”. 

 Fabrizio Corona carcere sgarbi
Fabrizio Corona (Getty Images)

In seguito all’arresto ed alla revoca dei domiciliari per l’imprenditore Fabrizio Corona, le sue condizioni pare che siano attualmente in netto peggioramento. Il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi si è esposto con molta risolutezza in merito alla questione. Come anche altri esponenti del pensiero collettivo e del mondo dello spettacolo stanno mostrando in questo momento la loro solidarietà verso un gesto che pare essere stato definito come “azzardato” da parte della magistratura. Fra questi, oltre alle parole di indignazione dell’intellettuale ed opinionista ferrarese, appaiono i nomi del conduttore Massimo Giletti e della stessa madre del personaggio televisivo italiano ad oggi “incriminato”.

Leggi anche —>>> Fabrizio Corona, ora parla la mamma: l’accusa è pesante

Vittorio Sgarbi interviene sull’arresto di Fabrizio Corona

Vittorio Sgarbi Fabrizio Corona
Vittorio Sgarbi (Instagram @fabriziocoronareal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Vittorio Sgarbi annuncia la candidatura di Morgan come sindaco di Milano

Certamente sul piano morale qualcuno potrebbe fare delle obiezioni”, ha iniziato così il suo discorso contrariato nei confronti della scelta intrapresa dalla magistratura. Sgarbi vorrebbe piuttosto intervenire a favore di una scelta che possa realmente fare del bene all’uomo. O che possa ad ogni modo aiutare Fabrizio a scegliere la via di un percorso rieducativo. Piuttosto che, all’età adesso di 46 anni e con un passato già trascorso in prigione, condannarlo nuovamente. Continuerà infatti lo stesso Vittorio a tal proposito: “Ma condannarlo… quanti anni ha? A sette o otto e poi farlo uscire? Perché i magistrati possano dire ‘non seguite questo esempio?’

E giungendo nel cuore della riflessione esorta infine a riflettere: “Ma le persone non devono dare buoni consigli o cattivi esempi, devono comportarsi più o meno correttamente. Andare in televisione non è una scorrettezza“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Mentre il video dell’arresto viene accolto con scalpore ed indignazione da una buona parte della popolazione, Fabrizio dopo essere stato arrestato ed obbligatoriamente ricoverato, ha sancito l’inizio di uno sciopero della fame e della sete. “Questa mania di protagonismo, e mi riferisco alla magistratura e agli inquirenti…“, ecco una delle ultime opinioni sul caso in diretta dall’Arena.

Impostazioni privacy