“Per la prima volta vi faccio entrare dentro la patata” Ilary Blasi e la gaffe virale – VIDEO

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si rende protagonista di una gaffe spaventosa che imbarazza tutti i presenti in studio.

E’ finalmente ricominciata l’Isola dei Famosi, dopo il termine del Grande Fratello Vip torna protagonista delle serate di Canale 5: il trash.

Dunque gli amanti di questo genere di trasmissioni può dormire sonni tranquilli d’ora in poi perché sicuramente il trash non mancherà e Ilary Blasi lo garantisce!

Proprio al suo esordio alla conduzione del reality più selvaggio di Canale 5, si rende subito protagonista di gaffe e controsensi che fanno calare l’imbarazzo generale in studio.

Per quasi tutta la puntata infatti sono tanti i giochi di parole con allusioni che lasciano pochi dubbi a chi le ascolta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Natalia Paragoni stellare, bellissima: il look da sballo in un VIDEO. Che bomba!

L’errore di Ilary fa calare l’imbarazzo in studio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Isola, Iva Zanicchi gela tutti per le sue frasi contro i vegani

Prima scherza con pesci e uccelli e ovviamente il controsenso è dietro l’angolo. Dopodiché continua con “la durata” nei rapporti, riferendosi al fatto che il Visconte non sia un tipo da innamoramenti lunghi scatenando ancora una volta l’ironia in studio con Iva Zanicchi che le dà adito.

Proseguono le battute per quasi tutta la trasmissione ma il momento topico arriva quando di ritorno dalla pubblicità accoglie l’inviato Massimiliano Rosolino nella Palapa ossia il luogo dove ci saranno i collegamenti dallo studio durante la puntata.

Peccato che questa volta senza volerlo sbaglia termine e anzichè chiamarla ‘Palapa‘ la rinomina ‘Patata’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E cala improvvisamente l’imbarazzo in studio, dopo qualche secondo scoppiano in una fragorosa risata e Iva alimenta l’erroraccio di Ilary con altrettante battute che rendono il siparietto ancora più divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy