Lorella Cuccarini splendente insieme alla persona speciale: “La mia preferita” – FOT0

La Cuccarini condivide su instagram una foto tenerissima con la figlia, le due sorridono alla fotocamera e sono bellissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 Lorella Cuccarini ha condiviso una foto insieme alla figlia e sono bellissime. Nella didascalia scrive:”Domenica in famiglia. Lei è la mia fotografa preferita“. Tantissimi commenti sotto alla foto di complimenti per la bella figlia e per la Cuccarini in generale come persona, professionista e mamma. D’altronde la Cuccarini è veramente così, sa fare tutto e ci mette sempre serietà e precisione oltre che passione. Lo ha dimostrato anche nel suo nuovo ruolo di maestra ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>>Pandemia: Locatelli si pronuncia sull’incendio all’Iss e sulle nuove misure

Lorella Cuccarini pronta per il serale di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Ferragni bella e raggiante lancia un messaggio alle sorelline – FOTO

La Cuccarini è pronta per iniziare il serale di Amici di Maria De Filippi, che comincerà sabato. Condivide su instagram una foto di se stessa in studio e scrive:”Noi siamo pronti per il serale: voi?”. Riceve tantissimi commenti la Cuccarini sotto al post, ci sono tante critiche per le scelte prese riguardo ai ballerini. In molti lamentano che Rosa e Martina non erano meritevoli di andare al serale perché sono ballerine mediocri. Addirittura un’utente scrive:Mi spiace no..dopo la tua scelta su Martina…una grande delusione…non ti seguo più“. Qualcuno poi risponde:”Non solo Martina anche Rosa, Lorella sei incommentabile“. Ma ovviamente i commenti negativi non finiscono qua, continuano. “Sarebbe stato più bello vedere al serale delle brave danzatrici, non Martina e Rosa, il serale non lo meritavano..secondo me non c’è starà meritocrazia in questa scelta, ma solo bontà“.

Effettivamente Lorella i suoi dubbi su queste due ballerine li ha avuti fino alla fine. Sopratutto riguardo a Martina con la quale ha avuto anche un momento di rabbia perché quest’ultima non si è impegnata e anzi si è lamentata. Ha avuto diversi momenti in cui ha preso ed è andata via lasciando la sala prove per rabbia o delusione. La Cuccarini era apparsa molto arrabbiata di questo comportamento, tanto da sospenderla. Alla fine però dopo aver visto un impegno finale ha deciso di tenerla insieme a Rosa. Effettivamente le due non sono ballerine di alto livello anzi sono abbastanza mediocri, nulla a che vedere con Serena, l’ultima arrivata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 Ha dimostrato un talento e una bravura che loro purtroppo non possiedono. Nonostante questo alle due è stata data questa possibilità, vedremo come se la caveranno al serale. In ogni caso ci sono anche molti messaggi positivi per la Cuccarini, di cui è stato apprezzato non solo il lato competente ma anche la protezione e dolcezza quasi da mamma che ha avuto nei confronti dei suoi allievi.

Impostazioni privacy