Martina Stella, la gonna cortissima scopre le gambe: trasparenze paurose – FOTO

Martina Stella ha aggiunto una nuova serie di foto sensazionali sul suo profilo Instagram: la gonna è davvero troppo corta e copre ben poco. 

Martina Stella, qualche minuto fa, ha condiviso sul suo account Instagram una serie di scatti straordinari. La nativa di Impruneta è sensualissima e da diversi mesi pubblica online contenuti sempre più esplosivi. Tra fotografie nella vasca da bagno, sul letto o su balconi panoramici, la 36enne sfodera outfit di ultima moda e mette in mostra il suo fisico da sogno.

Martina ha avuto alcune relazioni importanti nel corso della sua vita. Dopo Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani, dal 2016 è felicemente sposata con Andrea Manfredionia. La classe 1984 ha anche una figlia di nome Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini. Le due hanno uno splendido rapporto e qualche giorno fa l’attrice ha espresso le sue sensazioni in merito al ritorno alla Didattica a distanza. Martina sui social, tra tik tok e stories Instagram, non condivide soltanto scatti disarmanti ma anche contenuti in cui è in compagnia della sua bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mikaela Neaze Silva, come muove i fianchi lei… il balletto è da urlo – VIDEO 

Martina Stella strepitosa, serie di scatti da capogiro: gonna cortissima!

 

LEGGI ANCHE ->  Sara Croce è da impazzire: la doccia è BOLLENTE. Bonas vietata i minori – FOTO

Martina, nella mostruosa serie di scatti che postato pocanzi, ha sfoderato la sua sensualità illimitata. Difficile restare indifferenti davanti a così tanta bellezza: le sue foto sono come al solito una gioia per gli occhi. L’attrice indossa una gonna molto particolare e cortissima: le sue gambe favolose sono come al solito scoperte e lasciano i fan a bocca aperta.

Il post ha già raccolto numeri incredibili. Il bacino di utenza è molto variegato, così come ciò che appare nello spazio commenti. C’è chi scrive vere e proprie poesie sperando in una lettura della star del cinema e della televisione, c’è chi si limita a postare delle emoticon eloquenti, c’è chi utilizza complimenti e apprezzamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Martina, cinque giorni fa, piazzò il suo incredibile lato A in bella mostra: il reggiseno estremamente sexy mise in risalto le sue magnifiche curve.

Impostazioni privacy