Samantha De Grenet, da sogno: sul letto l’accappatoio si apre – FOTO

Samantha De Grenet si è mostrata su Instagram sensuale come non mai. Sul letto, l’accappatoio si apre mostrando la bellezza della showgirl.  

Samantha De Grenet ha condiviso uno scatto sensuale su Instagram. In accappatoio sul letto ha dato il buongiorno ai fan. Subito è tripudio di like. A colpire i follower è l’apertura dell’accappatoio. “Bellissima”, il commento che si ripete sotto al post. La De Grenet è radiosa e sorridente. Inoltre si mostra liscia a differenza della sua consueta pettinatura mossa.

Samantha è seguitissima sui social. Sono 497 mila i follower che ogni giorno interagiscono sotto i suoi scatti. In ogni foto Samantha si mostra sempre bellissima. 50 anni, il fascino della conduttrice e showgirl è intramontabile.

LEGGI ANCHE > Samantha De Grenet baciata dal sole sembra una statua: sublime! – FOTO

Samantha De Grenet, nel mirino per le accuse contro Stefania Orlando

LEGGI ANCHE > Samantha De Grenet in total white: un piacere per gli occhi – FOTO

Nata a Roma nel 1970, Samantha entra nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni. Prima intraprende la carriera da modella per poi entrare nel mondo televisivo. Innumerevoli i programmi a cui ha preso parte. Showgirl e conduttrice, nel 2020 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5. E’ stata eliminata durante la semifinale sfidando al televoto Stefania Orlando.

Ed è proprio con quest’ultima che negli ultimi giorni si è scontrata come del resto è accaduto nel corso dell’edizione del GF vip. A due settimane dalla fine del reality  durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso” Samantha ha smentito alcune parole che avrebbe espresso contro la Orlando durante il reality.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ma Stefania non ci sta e risponde su Twitter affermando che sarebbe stato necessario solo chiederle scusa. Molti fan la appoggiano.

Impostazioni privacy