Annalisa è seduta a terra e le gambe sono in primo piano: semplicemente superlativa! – FOTO

La meravigliosa cantautrice pubblica uno scatto sul suo profilo di Instagram: Annalisa è seduta a terra, con le gambe scoperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Circa un’ora fa, Annalisa ha pubblicato questo post su Instagram, per ricordare ai fan l’appuntamento online del 31 marzo su FeltrinelliLive.

L’outfit dell’artista è completamente bianco: si compone di una camicia lunga, con sopra un maglioncino, che ha la particolarità di avere dei dettagli color argento e un paio di tacchi.

I capelli sono sciolti, il make-up è piuttosto nude e la sua espressione sembra pensierosa.

Il post ha spopolato sul web, con più di 60.000 mi piace e 500 commenti, tra i quali si legge: “Bellissima davvero“, “Che spettacolo!“, “Ma la foto A D O R O“, oppure “Sei molto bella“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa e la posa sul divano che fa impazzire, che stacco di coscia-FOTO

Annalisa è indescrivibile in total black: l’outfit in pelle le risalta il fantastico corpicino! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, la battuta imbarazzante ad Annalisa: “Qui sei nuda”. Gelo in studio

Nel post, pubblicato proprio ieri, Annalisa è davanti ad un tabellone pubblicitario, che sponsorizza il suo nuovo album intitolato ‘Nuda10‘.

Nella didascalia delle due foto scattate a San Babila, l’artista ha scritto: “Ieri sera sono passata a fare un giro in centro a Milano“. E ancora: “State ascoltando #Nuda10?”.

Il suo look è semplice, ma d’effetto: indossa un giacchetto in pelle, abbinato ai pantaloni; un maglioncino e degli stivali, con la particolarità di avere delle stringhe lungo tutta la parte centrale ed un leggero carrarmato sotto le suole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Gli scatti hanno ottenuto più di 70.000 mi piace e 700 commenti, tra i quali si leggono complimenti di ogni genere e apprezzamenti da parte dei followers più affezionati.

Impostazioni privacy