Antonella Fiordelisi: troppo corto il vestito, impossibile non guardare – FOTO

Antonella Fiordelisi. La schermitrice ed ex tentatrice di Temptation Island si mostra in una mise super provocante su Instagram. Rivela, però, insoddisfazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi)

Sono passati solo due giorni dal 23° compleanno dell’influencer ed ex tentatrice di Temptation Island, Antonella Fiordelisi. La ragazza ha espresso sul suo seguitissimo profilo Instagram (1,2 milioni di follower) tutto il rammarico per non essere riuscita a festeggiare questa data importante con le persone a cui vuole più bene. E’ la seconda volta di seguito che, purtroppo, a causa della dilagante pandemia da Coronavirus, si trova impedita a fare party e celebrazioni appropriate. Tuttavia, è consapevole di doversi armare di santa pazienza e scrive: “Ricordiamoci che l’importante è la salute.”

Anche l’ultimo post condiviso sui suoi canali social sembra continuare sullo stesso filone d’idee. Antonella Fiordelisi è una ragazza giovane e bellissima, vorrebbe vivere con grinta ed energia questi momenti di massima popolarità di cui sta godendo. La primavera che incombe e l’inizio delle giornate calde la portano a mostrare maggiormente il suo corpo perfetto. Le gonne si fanno più corte per la felicità del pubblico che la segue e che può ammirare la sua evidente avvenenza.  “Uno dei miei outfit preferiti…prima che diventassimo zona rossa” – scrive per descrivere una mise con abitino bianco, leggero, che lascia le gambe completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ambra Lombardo, arriva la proposta su Instagram: “Ti voglio sposare”

Antonella Fiordelisi: la piccola polemica con i follower

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi è splendida. Nel suo sguardo ti perdi, ti lascia senza parole-FOTO

Antonella Fiordelisi non manca di ringraziare nell’ultimo post condiviso su Instagram il dottor Antonio D’Ari, medico specializzato in chirurgia plastica ed estetica. L’influencer informa: “La mia pelle sta iniziando a rinascere… poco make up”.

I suoi follower, nonostante l’ acclamino e apprezzino la sua bellezza prorompente, non possono però a fare a meno di portare alla sua attenzione dei particolari. “Poco make up ma molto Photoshop” – scrive qualcuno. Qualcun altro prosegue: “Il problema è che sei consapevole del fatto che, nonostante tu non ne abbia bisogno, usi Photoshop. Però, nel momento in cui te lo senti dire, inizi a lanciare odio dicendo che la gente se lo sogna un fisico come il tuo. Accetta semplicemente il fatto che non le photoshoppi abbastanza bene e che la gente se ne accorge”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Antonella Fiordelisi costume illegale
Antonella Fiordelisi (Instagram @antonellafiordelisi)

In molti sembrano concordare con le opinioni espresse, tuttavia è anche diffusa l’idea che la Fiordelisi non ne avrebbe bisogno. Un fan la difende e sembra giustificarla: “Più si è belle, più si è fissate di non esserlo mai abbastanza”.