Bianca Atzei sublime, lo sguardo è da 10 e lode. Mai vista tanta bellezza – Foto

Bianca Atzei conquista la rete ed i social solo con i suoi occhi verdi. Un primo piano che spiazza e ti ipnotizza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Punta tutto sul suo sguardo Bianca Atzei nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. È una delle sue armi di seduzione che a quanto pare piace molto ai follower.

Del resto la cantante ha l’imbarazzo della scelta per fare breccia nel cuore dei suoi fan. Può sfoggiare davvero tante qualità. A partire dalla sua voce, calda, melodica, immensa, quel dono della natura che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, conquistare ed emozionare, arrivando anche sul palco dell’Ariston.

E poi ci sono le doti fisiche. Bianca è anche una bellissima donna, con un fisico longilineo e scolpito. Sempre molto discreta, evitando eccessi e trasgressioni, ma le sue forme sono altrettanto apprezzate da chi la segue. Solo tre giorni fa lo scatto in bikini nella sua Sardegna, al mare, con un leggero vento tra i capelli e un lato B che prevale su tutto.

E poi c’è anche la sua eleganza, la classe e il suo essere glamour nello stesso tempo, passando per quei meravigliosi occhi verdi che conquistano tutti.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez il lato B in primo piano è unico. Nessuna come lei -FOTO

Bianca Atzei punta tutto sullo sguardo e conquista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico prova il materasso se è comodo, un fisico da Serie A – FOTO

E sono proprio i profondi occhi verdi di Bianca Atzei che arrivano in primo piano nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Punta tutto sullo sguardo la cantante che a suo dire lascia che i suoi occhi dicano tutto senza che lei dica niente.

“Quasi nulla deve essere detto quando lasci parlare gli occhi” scrive come didascalia alla foto che la immortala in primo piano, con pochissimo trucco. Mascara che allunga le ciglia e quegli occhi verdi che sembrano quasi che ti ipnotizzano.

Ed i suoi fan sono pazzi di lei. “A volte uno sguardo vale più di mille parole.. e cmq. I tuoi occhi sono bellissimi e tu sei bellissima.. e naturalmente sei una cantante mitica con la M MAIUSCOLA😍😘” scrive uno dei tanti utenti che le hanno mandato un messaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

“Io nei tuoi occhi meravigliosi mi perdo sempre cuoricina😍” scrive un altro e così tanti ancora, complimenti tutti per Bianca e il suo sguardo da 10 e lode.

Impostazioni privacy