Ilary Blasi, dopo la gaffe riceve una sorpresa: il VIDEO è già virale

Ilary Blasi, dopo la gaffe riceve una sorpresa: imbarazzo per la conduttrice che ha pubblicato su Instagram dei video dove le consegnano il tapiro d’oro

https://twitter.com/trashbiccis/status/1371589885371514881?s=20

Ieri Ilary Blasi ha dato il via alla quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi. Con un cast bomba e Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi come opinionisti ad accompagnarli in questo viaggio che durerà tre mesi, gli ascolti sono stati pazzeschi e la prima puntata ha riscosso certamente un grandissimo successo. Dopo sei mesi di GF Vip, l’Isola è stata inaspettatamente una boccata d’aria fresca, proprio ciò di cui i telespettatori avevano bisogno. Una serata lunga, che ha divertito tutti e che tra risate e scherzi è volata. Non sono mancate le gaffe di Ilary, però, che hanno reso tutto solo più leggero e divertente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, dopo la gaffe riceve il tapiro d’oro: lo scatto su Instagram

Una in particolare è finita dritta tra i momenti più storici che siano mai stati trasmessi in Mediaset. Ilary, mentre cercava di aprire il collegamento con la Palapas, dove i concorrenti saranno presenti nel corso delle puntate, ha commesso una gaffe che per un attimo ha gelato lo studio, ma poi divertito tutti. Sono trascorse solo poche ore dalla fine della puntata e Ilary stamattina ha già ricevuto il suo tapiro d’oro per quanto accaduto: è stata intercettata da Striscia la Notizia che glielo ha consegnato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ilary Blasi a Verissimo
La conduttrice Ilary Blasi (Getty Images)

Ilary è stata certamente già perdonata, anzi, ha regalato un momento divertentissimo che sta facendo discutere da ieri. Un ritorno sullo schermo che ha fatto impazzire tutti: erano due anni che stava lontana dal suo ruolo di conduttrice ed è mancata davvero tanto ai suoi cari telespettatori.

Impostazioni privacy