Alba Parietti, il dolore sui social: “Lo hanno aggredito al parco”

Alba Parietti, il dolore sui social: “Lo hanno aggredito al parco”. Venghi, il cucciolo della showgirl, è stato attaccato e poi ferito da un altro cane al parco 

Alba Parietti eterna bellezza Instagram
La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Alba Parietti è sicuramente una delle showgirl più amate della nostra televisione. Sono più di quarant’anni che fa questo mestiere e ha sempre riscosso grandissimi successi: certo, anche tante critiche, ma negli ultimi mesi ha fatto conoscere di lei un aspetto che non avevamo ancora scoperto. Con la partecipazione di suo figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, Alba ha conquistato un pubblico di giovanissimi che si sono innamorati della famiglia Parietti – Oppini. Della partecipazione al GF, rimane un grande seguito di persone sinceramente affezionate a questa famiglia che continuano ad inondarli del loro affetto. E lo faranno anche questa volta che Alba è molto preoccupata per qualcosa che è accaduto questa mattina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Alba Parietti preoccupata per il suo Venghi: “Lo hanno aggredito stamattina”

Alba ha rivelato sui social che Venghi, il cane che è con lui da tantissimi anni, è stato aggredito questa mattina al parco da un altro cane nonostante fossero entrambi guinzaglio. Ha approfittato per fare un appello anche agli altri padroni: bisogna sempre stare attenti perché possono accadere delle cose davvero molto gravi. Venghi è stato medicato e ora è a riposo, ma è stato molto fortunato perché le cose potevano andare nei peggiori dei modi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Storie italiane diretta
L’opinionista Alba Parietti (Screenshot)

Alba ha chiesto ai suoi followers di fare arrivare tutto il loro affetto al piccolo Venghi, che nel video che ha pubblicato appare molto triste da quanto accaduto.

Impostazioni privacy