“L’Eredità”, accade l’impensabile: il concorrente l’ha fatta grossa

Clamoroso errore a L’Eredità. Il conduttore Flavio Insinna non si capacita, il concorrente l’ha fatta grossa. Fan increduli su Twitter: “Ma come si fa?”

Flavio Insinna clamoroso errore concorrente Eredità
Flavio Insinna a L’Eredità (screenshot)

L’Eredità, l’amato show di Rai 1, regala ogni giorno dei momenti di svago a milioni di telespettatori. Ma a volte le risposte di alcuni concorrenti suscitano ilarità o perplessità da parte del pubblico a casa. Proprio come ieri sera, quando un errore di un partecipante al quiz ha suscitato reazioni divergenti sui social.

Anche il conduttore Flavio Insinna non ha potuto fare a meno di sospirare davanti alle incertezze del giocatore. Ma cos’è accaduto? Durante uno dei “duelli” a rischio uscita, l’emozione ha avuto la meglio. E un giovane concorrente è inciampato sulla soluzione.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, primo caso di “finta identità”. I VIDEO inchiodano Akash

“L’Eredità”, accade l’impensabile: il concorrente la spara grossa

Eredità concorrente errore
L’Eredità, il concorrente Claudio la spara grossa (screenshot)

LEGGI ANCHE -> Oggi è un altro giorno, Gaudiano: “Il mio dolore è stato fortissimo”

L’errore inaspettato ha avuto come protagonista Claudio, un giovane di Velletri, residente ad Aprilia. Il ragazzo si giocava la permanenza nel programma al duello contro Filippo. Tutto sembrava filare liscio, ma Claudio fa suonare il gong perché non riesce ad indovinare la parola che corrisponde alla definizione “Lo è chi profana qualcosa di sacro”.

I secondi scorrono inesorabili, e sebbene siano comparse tutte le lettere tranne una, Claudio non riesce a pronunciare la soluzione, ossia “sacrilego“. Le prova tutte: “sacrileno”, “sacrilebo”, ma non c’è niente da fare. Il tempo finisce e per lui termina l’esperienza del game show. Una scena che ha scatenato i commenti dei fan de L’Eredità su Twitter: “Possibile che non indovini???”, “Dispiace per Claudio, deve essersi confuso…”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Eredità concorrente Claudio errore
L’Eredità, il concorrente Claudio durante il duello (screenshot)

Evidentemente l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo. Flavio Insinna è visibilmente dispiaciuto per la figuraccia. Dopo aver dato la risposta esatta, ha salutato Claudio, che è alla ricerca di lavoro, con un’esortazione e un augurio: Non ti preoccupare. L’Eredità porta fortuna! Spero che tu possa trovare il lavoro che cerchi come magazziniere”. 

Impostazioni privacy