Ogni Mattina | Valeria Graci, quel retroscena sulla Panicucci: “Non ha apprezzato”

Valeria Graci attacca Federica Panicucci durante un’intervista a “Ogni Mattina”: “Non tutti hanno il dono dell’ironia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Valeria Graci è stata ospite ieri a “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe nel salottino de “Le Confessioni”. Conosciamo tutti Valeria come comica affermata ormai da anni, nata soprattutto grazie alla coppia storica con Katia Follesa.

Adriana ha cercato, anche con l’aiuto di alcune clip video, di ripercorrere la sua carriera, ricordando alcune delle sue imitazioni più famose, come quelle di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. La conduttrice però fa presente alla sua ospite che la collega di “Mattino Cinquenon ha mai apprezzato queste sue parodie nonostante il pubblico le adorasse. Poi la Graci spiega cosa pensa velatamente dell’atteggiamento di Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE –> Uno Mattina, Vanzina presenta il suo ultimo libro: “Non vi dico per cosa sono stato richiamato…”

Valeria Graci, duro attacco a Federica Panicucci

LEGGI ANCHE –> Mattino Cinque, Federica Panicucci blocca l’ospite e cala il gelo in studio

La comica sospira mentre Adriana Volpe le racconta questo e alla fine spiega che di solito quando si innamora di un personaggio, lo deve fare assolutamente, e che “paradossalmente quelli che (le, ndr) riescono meno bene sono quelli che poi sono più richiesti”.

Nel caso di Federica Panicucci, Valeria afferma: “Non tutti hanno il dono dell’ironia o dell’autoironia. Evidentemente Federica non ha apprezzato. Così si dice, in realtà a me non ha mai fatto una telefonata, ma quando non dicono niente si vede che non hanno apprezzato”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Valeria Graci Ogni Mattina Federica Panicucci
Valeria Graci (screen video)

La donna però ha sottolineato che non ha mai fatto nulla di volgare ed offensivo nei suoi confronti, ma il suo era solo uno sfottò in linea con tutti gli altri precedenti personaggi imitati negli anni.

Impostazioni privacy