Paola Turani il bikini è strepitoso e copre poco, molto poco. Mai vista cosi – FOTO

Paola Turani con un bikini strepitoso che copre ben poco è semplicemente meravigliosa: il suo fisico manda in estasi i followers. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani è sicuramente tra le influencer più seguite del nostro paese. I suoi numeri su Instagram sono fantascientifici e i suoi scatti raggiungono velocemente un vasto bacino di utenza. La bergamasca è molto ricercata nel campo della moda e sfodera spesso outfit apprezzatissimi dai suoi seguaci. Nonostante la sua bellezza sconfinata, la sua classe e la sua eleganza, la nativa di Sedrina poteva non sfondare in questo complicatissimo mondo: la sua passione è basata sugli animali e il suo sogno da bambina era quello di diventare una veterinaria.

L’ultimo post condiviso online dalla bella Paola ha lasciato i fan a bocca aperta. La 33enne indossa un costumino strepitoso che copre davvero pochissimo. Il suo fisico è favoloso e le sue gambe in primo piano conquistano l’attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’intimo da sogno: una perla la cestista con lato B da 3 punti – FOTO

Paola Turani con un bikini pazzesco che copre ben poco: mai vista così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini prima della doccia: un fisico stellare, lato B da brividi – FOTO

Paola con il suo costumino sexy ha catturato nuovamente l’attenzione dei suoi followers. Stando a quanto si legge nella didascalia, la fotografia risale a qualche anno fa. “In Grecia qualche stagione (e abbronzatura) fa!“, si legge. La bergamasca sfodera il suo fisico marmoreo e strappa consensi con la sua sensualità.

La classe 1987 ama condividere con i suoi followers sprazzi della sua quotidianità, ricordi indelebili e shooting personali. Qualche volta la bergamasca si presenta online senza trucco, senza outfit estremi e senza acconciature particolari. Qualche tempo fa, la nota influencer si scagliò contro tutti coloro che esercitano il body shaming online. L’atto di deridere una persona per il suo aspetto fisico ed esteriore sta diventando sempre più una moda sui social network.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola riesce sempre ad illuminare il mondo dei social network con la sua inarrestabile bellezza, sfoderando spesso look intriganti con rossetti che evidenziano le labbra e sguardi che lasciano il segno.

Impostazioni privacy