Amici 20, tra i giudici delle novità con due grandi di sorprese

Amici 20, tra i giudici delle novità con due grandi di sorprese. Manca un solo giorno alla prima puntata del serale e già ci sono tanti spoiler 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Domani comincia il serale della ventesima edizione di Amici, con tanti ospiti d’eccezione e tanti ragazzi che sono diventati nel corso di queste settimane molto amati sui social. Ci saranno tante sorprese e un format tutto nuovo dipeso dal fatto che i ragazzi sono arrivati tutti ed è la prima edizione in cui ci sono ben diciassette concorrenti in gara. Molti nomi sono già circolati sui giudici della trasmissione, si era parlato di Tommaso Zorzi e Matilde Brandi ma non sono loro che ci faranno compagnia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Amici 20, spoiler per il serale: Stefano De Martino e Stash come giudici

Stefano De Martino Santiago napoletano
Stefano De Martino (G etty I mages)

Il nome del primo giudice è stato uno degli allievi più amati della storia di questo programma: Stefano De Martino. Lui ha partecipato alla nona edizione come ballerino professionista e da lì ha cominciato una bellissima carriera, e ad oggi è uno dei conduttori più amati della nostra televisione. Il secondo nome invece è quello di Stash, che ha partecipato alla quattordicesima edizione insieme al suo gruppo musicale i The Kolors, arrivando in finale e vincendo il programma. Proprio qualche anno fa è stato professore della scuola di Amici e adesso si prepara a tornare nelle vesti di giudice.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Stash, The Kolors
Stash, The Kolors (Getty Images)

Oltre a loro due, si aggiunge il nome di Emanuele Filiberto di Savoia. Non mancheranno certamente le occasioni per litigare, con tutti questi nomi presenti in studio. Non ci resta che aspettare e vedere quello che succederà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy