Tommaso Zorzi a sorpresa svela che trasmissione condurrà in Tv prossimamente

Il vincitore del Gf Vip è pronto per sbarcare in tv con un programma tutto suo. Mediaset ha pensato proprio a lui. Di che si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove si è imposto come vincitore, donando tutto il montepremi in beneficenza, è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico.

Super richiesto da tutte le televisioni, l’influencer da 1,8 milioni di followers, sta vivendo un momento d’oro tanto che è felice di comunicare un nuovo progetto che lo vede protagonista.

Non appena è uscito dalla casa più spiata d’Italia, ha subito firmato il contratto come opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Nonostante fossero già stati scelti gli opinionisti è stata aggiunta una seduta perché secondo i vertici Mediaset era fondamentale avere Zorzi nel programma.

LEGGI ANCHE —> Canzone Segreta, Serena Rossi rosso fuoco: che décolleté! – FOTO

Al via una nuova trasmissione condotta da Tommaso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI ANCHE —> I Soliti Ignoti, Corinne Clery sorprende tutti con una mossa incredibile

I fans del giovane milanese possono stare tranquilli, lo vedremo ancora in televisione e il successo non si ferma con il ruolo di opinionista nel reality di Canale 5.

Infatti è stato pensato un programma fatto a posta per lui.

Di che si tratta?

E’ lo stesso Tommaso a parlarne con un’intervista rilasciata a La Stampa: Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Dovrebbe trattarsi, infatti, di un nuovo format studiato su misura per lui. Non ci resta che attendere di vederlo all’opera!

Impostazioni privacy