Juliana Moreira dà il benvenuto alla primavera: “Mi cambia l’umore”. Mozzafiato! – FOTO

La favolosa ex conduttrice, modella e showgirl brasiliana pubblica uno scatto che trasmette tanta felicità: Juliana è stupenda!

Nella didascalia ha scritto: “Benvenuta Primavera….quanto mi cambia l’umore sentire il Sole“.

Nella foto, scattata a Milano, la spettacolare Juliana indossa una maglietta bianca con una balza sulle maniche ed una salopette di jeans, con la particolarità di avere degli strappi sui pantaloni.

Ai piedi ha delle ciabattine in plastica rosa fucsia: anche con uno stile casalingo, la Moreira fa invidia a tutta Italia e non solo.

Il post, in cui viene immortalata con le braccia aperte, ha ottenuto più di 4.000 mi piace e 30 commenti, da parte dei suoi followers più affezionati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Juliana Moreira maglietta bianca che fa sognare. Sublime e sensuale – Foto

Juliana Moreira ed il selfie sul divano: “Mollatemi qui!” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Juliana Moreira, il dettaglio che non sfugge. “Diranno che è un filtro ma…” | FOTO

La splendente Juliana Moreira, proprio 3 giorni fa, ha condiviso con i suoi 745.000 seguaci una foto scattata all’interno della sua dimora, nel capoluogo della Lombardia.

Nella didascalia ha scritto: “…ed io mi butto nel divano…mollatemi quiiiiii“.

Nello scatto, la Moreira è vestita di nero ed ha un make-up molto soft, composto da una riga di eyeliner e qualche passata di mascara.

Il post è stato super apprezzato dai fan, che le hanno lasciato quasi 20.000 mi piace e 200 commenti, tra i quali si legge: “Bellissima Juliana“, “La brasiliana più bella d’Italia“, “Meravigliosamente meravigliosa“, oppure “La perfezione in persona“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nonostante a volte gli vengano mosse delle critiche sull’eccessivo utilizzo di filtri di bellezza, Juliana resta una delle influencer più seguite del web, seguita in tutto il mondo: impossibile non amarla!

Impostazioni privacy