Wanda Nara bella addormentata: tra le coperte indosso solo la lingerie – FOTO

Wanda Nara ha condiviso su Instagram uno scatto appena sveglia. Sul letto ha sfoggiato una lingerie in pizzo mozzafiato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ancora sotto le coperte, Wanda Nara si è mostrata sui social. Lo scatto del suo risveglio è stato condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram. Occhi ancora chiusi, espressione addormentata, la Nara indossa un sensuale reggiseno. Un modello a balconcino in pizzo nero impreziosito da fiocchi e uno strass. Subito la foto conquista una pioggia di like da parte dei suoi 7,5 milioni di follower. Tantissimi i commenti di apprezzamento al post.

“Svegliami quando finisce la quarantena. Chi può dormire e farsi un selfie?”, la didascalia condivisa da Wanda.

Ogni giorno la modella condivide foto in cui si mostra bellissima. Occhi azzurri, capelli biondi e fisico mozzafiato conquistano i suoi fan. Wanda si mostra sia in momenti di vita lavorativa, sia in momenti di vita personale.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, le FOTO in dolce attesa commuovono il web

Wanda Nara: modella, manager e mamma di quattro figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, questa volta in primo piano c’è il Lato B, sensazionale – FOTO

Wanda è attrice, modella e showgirl argentina. Nata nel 1986 ha debuttato come soubrette nel 2006. Di seguito ha partecipato a svariati talent argentini. E’ approdata in Italia dove è diventata nota per il suo matrimonio con il calciatore Maxi Lopez. Dopo alcuni anni i due si sono separati per via di presunti tradimenti da parte di Lopez. Sono tre i figli della coppia.

La showgirl ha ritrovato la serenità al fianco del calciatore Mauro Icardi. Oltre che moglie Wanda è diventata la sua agente. Le nozze tra i due si sono celebrate nel 2014 a Buenos Aires. Di seguito sono nate due splendide bimbe.

La famiglia attualmente, per via del nuovo contratto del calciatore al PSG, si è trasferita nella capitale francese. La showgirl ha potuto così scegliere un appartamento lussuoso della stile parisienne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Innumerevoli le foto dal sapore parigino condivise sul suo profilo Instagram. Di recente la coppia è stata vittima di un furto in casa. In piena notte l’abitazione è stata svaligiata. La famiglia non era  presente al momento dell’accaduto.

Impostazioni privacy