Diletta Leotta, esplodono i bottoni della polo e si vede tutto – FOTO

Diletta Leotta on air, ma i bottoni della polo esplodono e si vede tutto. I fans sono estasiati. 

Diletta Leotta, esplodono i bottoni
La giornalista Diletta Leotta (IG Stories)

Diletta Leotta è una delle donne più desiderate in Italia, questo è ormai risaputo. Quello che invece il popolo del web probabilmente ancora non sa è l‘incidente bollente della giornalista che ha edulcorato sicuramente il lunedì. Tra le storie del profilo la bellissima catanese si riprende mentre munita di cuffie è on air per Radio 105.

Quello che non passa inosservato è l’outfit essenziale: shorts bianchi inguinali e polo scura. I fans rimangono colpiti dall’incidente bollente che si verifica durante la registrazione. Diletta infatti sorride ed è bellissima ma si vede chiaramente come la polo non riesca a trattenere il lato A, infatti i bottoni – a parte il primo dal basso – tutti tenuti aperti, sono a rischio esplosione. E la scollatura esce prepotentemente.

LEGGI ANCHE -> Mediaset sospende Live. Barbara D’Urso si scontrerà con un’altra prima donna della tv

Diletta Leotta, la foto che ha fatto sognare ad occhi aperti il web

LEGGI ANCHE -> Akash Kumar, le parole sconvolgenti contro l’Isola e Giulia De Lellis – VIDEO

Qualche giorno fa Diletta ha postato una foto che ha fatto sognare i followers. In un luogo suggestivo, quale appunto Venezia, la bellissima giornalista scrive Un teatro a cielo aperto 🎭. In effetti il panorama è fantastico, merito anche della Leotta che con un abito cucito su di lei, è un incanto.

Ovviamente non mancano le batture dei followers che si dividono tra apprezzamenti più o meno velate, dichiarazioni di amore o commenti no sense. Tutti gli occhi sono ancora una volta su Diletta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Non a caso la foto ha superato i cinquecento mila like, traguardi che solo in poche riescono a raggiungere.

Impostazioni privacy