I Ferragnez traslocano: nuova casa da sogno per la coppia

Chiara Ferragni e Fedez, in attesa della loro seconda figlia, hanno deciso di cambiare casa. Quale sarà la nuova dimora da sogno della coppia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il cantante e l’influencer sono la coppia più seguita su Instagram, ormai da diversi anni considerati un vero e proprio fenomeno mediatico, finiscono sempre al centro del gossip e dell’attenzione di tutti.

Genitori già del piccolo Leone vivono dal 2018 in un attico a CityLife, quartiere in al centro di Milano, a due passi dal Bosco Verticale. Precedentemente vivevano a Los Angeles dove è nato il loro primogenito fino a trasferirsi poi definitivamente nel capoluogo lombardo.

La loro casa è conosciutissima dai numerosi followers, tanto che uno di loro ha mandato un plastico con la piantina della loro abitazione, che è riuscito a creare basandosi sulle stories Instagram, e come ammesso da Fedez era una riproduzione perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Isola, la gaffe di Tommaso Zorzi pietrifica Ilary Blasi: “Non devono sapere”

Ecco dov’è la nuova casa di Fedez e Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Alessia Marcuzzi, la FOTO che fa tremare il web: mai vista così

I followers però si dovranno presto abituare a una nuova residenza.

I Ferragnez infatti avrebbero già opzionato un altro attico nel prestigioso quartiere milanese dove saranno a breve realizzate nuove costruzioni.

Al momento non si sa la data effettiva del trasloco dato che l’emergenza Coronavirus ha rallentato i tempi ma Chiara avrebbe detto di sperare che avvenga nel 2022.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’anno prossimo Baby V avrà già un anno, infatti a giorni l’influencer più famosa d’Italia partorirà dando così una sorellina al piccolo Leone che ha compiuto 3 anni pochi giorni fa.

 

Impostazioni privacy