Rocio Morales è invasa dalla primavera. Bellissima in posa. FOTO

Attrice, modella, conduttrice televisiva ed ex ballerina, Rocio Morales  una donna affermata. Si è legata sentimentalmente al bello e impossibile italiano Raoul Bova, la coppia ha due figli. 

Rocio Munoz Moralez può essere considerata come una delle attrici più amate ed apprezzate dal panorama cinematografico italiano, il suo sorriso e la sua simpatica sono contagiosi, grazie alla sua semplicità ha conquistato milioni di italiani.

Rocio è tante cose, inizia ad appassionarsi allo sport a soli sei anni, quando inizia a studiare danza specializzandosi nella Ballromm Dancing, ovvero nel ballo sportivo. A soli dodici anni è una delle atlete migliori a livello nazionale e rappresenta la Spagna (suo paese natio) in diverse gare a livello internazionale.

Grazie al ballo, nel 2006, entra a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione, partecipa infatti al programma “¡Mira quien Baila!” e da quel momento la sua carriera è stata tutta in discesa tra cinema, passerelle e teatro.

LEGGI ANCHE —-> Romina Power lancia frecciatine a Serena Rossi. Panico in studio

Rocio Moralez, la primavera la rende più bella che mai

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, concorrenti rimasti senza lavoro, i motivi e la disperazione

Pochi minuti fa la bella Rocio ha postato una sua foto su Instagram ed il web è letteralmente impazzito. L’attrice vanta 511mila follower e tutti hanno fatto a gara per lasciarle un cuoricino o un commento carino sotto la sua foto.

La modella scrive: “L’aria di primavera invade il mio cuore…” e si mostra semplicemente stupenda in un semplice scatto. Stivali marroni, vestitino bianco e giubbetto di jeans, un look easy che le conferisce fascino e freschezza. Così sbarazzina sembra una teenager pronta ad affrontare la sua giornata.

La bella modella è davvero un’icona di stile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Rocio Morales è legata sentimentalmente al bello e impossibile italiano Raoul Bova, la coppia ha due figli e sono molto felici insieme.

Impostazioni privacy