Francesca Del Taglia: una silhouette sempre più sensuale, splendore -FOTO

Da Uomini e donne al web, Francesca Del Taglia è oggi una modella e una mamma meravigliosa, su Instagram le sue foto diventano virali

Francesca del taglia foto
La modella Francesca Del Taglia (Instagram)

Classe 1989, su Instagram si definisce modella, influencer, mamma, viaggiatrice e moglie. Stiamo parlando di Francesca Del Taglia, la donna che da Uomini e donne si è fatta conoscere ed oggi vanta di un milione di follower sul suo profilo social. E’ molto cambiata da quando è apparsa per la prima volta in televisione, oggi è più matura e di una bellezza fuori dal comune.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi nella vasca nuda e con il bicchiere in mano, la reazione di Totti-FOTO

Francesca Del Taglia: cosa mostra su Ig? FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

LEGGI ANCHE>>>Elodie cambia tutto ed è uno spettacolo, metamorfosi totale – FOTO

Ogni giorno Francesca Del Taglia mostra alcuni momenti della sua routine giornaliera: allenamento, alimentazione, relax e famiglia. La maggior parte delle sue foto sono collegate ad uno sponsor con cui lei collabora e poi non mancano scatti di amore con suo marito. I due, dopo il successo di Uomini e donne, non si sono più lasciati ed hanno costruito una famiglia stupenda. Eugenio Colombo è l’amore della sua vita con il quale condivide tutto, dalla notorietà alle difficoltà. L’uno completa l’altra. Insieme hanno anche aperto un’attività di abbigliamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

I loro vestiti infatti vanno a ruba, infatti l’influencer sponsorizza gli abiti su Instagram, lì dove i fan aumentano giorno dopo giorno. Nell’ultima foto si mostra con una tuta nuova del brand, a lei sta un incanto ed ogni volta è sempre più bella. “La bella delle belle sei tu”, ” Troppo bella” scrive qualcuno, altri invece preoccupati affermano: “Sei troppo dimagrita”. Francesca ha forse qualcosa da nascondere o è soltanto un momento?

Impostazioni privacy