Jolanda De Rienzo, nel giorno del suo compleanno è più bella che mai – FOTO

Jolanda De Rienzo posta alcune foto che la immortalano durante le vacanze estive mostrando una straordinaria bellezza acqua e sapone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda De Rienzo festeggia il compleanno in maniera alternativa: essendo infatti costretta – come tutti – a restare a casa, la giornalista pubblica alcune foto che la immortalano durante le vacanze estive. Quello che si nota subito è la bellezza acqua e sapone di Jolanda: pelle super abbronzata ed un viso per nulla truccato che ben si adatta al contesto marittimo nel quale si trova.

Precisamente, si legge dai post, si trovava in Sardegna: ogni giorno ha postato uno scatto che racconta quel viaggio a cui la De Rienzo è particolarmente legata. I fans gradiscono questi scatti e le rivolgono dolci pensieri.

Un modo per affrontare la situazione dato che, come suggerisce la stessa, è il secondo compleanno che festeggia in quarantena, quindi non le resta che volare di fantasia per superare il periodo delicato nel quale ci troviamo oggi.

LEGGI ANCHE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Jolanda De Rienzo, il pensiero alla piccola Vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

LEGGI ANCHE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

La De Rienzo nel postare le foto in occasione del suo compleanno, non poteva non rivolgere gli auguri alla piccola Vittoria. Scrive a tal proposito sul suo ultimo post, pubblicato un’ora fa: Da oggi condividerò questo giorno con la piccola Vittoria, figlia di Fedez e la Ferragni! 😂 Tanti auguri a lei, tanti auguri a me!.

Un pensiero che è stato molto gradito dai followers. La De Rienzo nei suoi post mostra di essere non solo una bella donna, ma una persona gentile, di cuore e che non occulta le sue debolezze.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Tempo fa infatti aveva parlato sui social di come in passato non riuscisse ad accettarsi fisicamente e che tendeva a nascondersi. Un disagio che con impegno e con una maggiore accettazione di sé, ha superato brillantemente.

Impostazioni privacy