Barbara D’Urso: pronta per la nuova competizione con Mara Venier

Le due conduttrici italiane sono pronte per cimentarsi durante la prossima settimana in una nuova competizione. Ecco i dettagli.

Barbara D'Urso 
Barbara D’Urso  (Getty Images)

In previsione della pausa dedicata alle festività pasquali pare che le uniche a decidere di non fermarsi di fronte ad essa saranno decisamente le due conduttrici beniamine in questi anni di reti televisive differenti, si tratta dell’esuberante Barbara D’Urso e della da sempre più minimale Mara Venier. Prefissata con precisione per il pomeriggio di Pasqua la competizione andrà in onda parallelamente dove le due, spronate dall’entusiasmo di Barbara, daranno inizio alla sfida con l’intenzione di scoprire chi possa conquistare un maggior livello di audience.

Leggi anche —>>> Mara Venier sorprende il pubblico e svela in diretta la fine di Domenica In

Barbara D’Urso, la competizione con Mara Venier si avvicina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Potrebbe interessarti anche —>>> Domenica In, il programma rischia di fermarsi: il motivo

Mentre la penisola mantiene con fermezza lo status di zona rossa, i telespettatori affezionati a Barbara, dopo aver ricevuto la triste nuova riguardante la sospensione dell’appuntamento serale con il suo “Live Non è la D’Urso“, ed a causa del drastico calo di ascolti verificatosi nelle ultime settimane, adesso a breve potrebbero assistere ad uno scontro senza precedenti.

L’unica ancora di salvezza per la conduttrice Mediaset sarebbe infatti quella di indugiare sulla competizione già esistente con Mara, risparmiando tutte le sue energie per la prossima domenica festiva sul piccolo schermo. L’appuntamento sarà raddoppiato, andando in onda a partire dalle ore 15.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Contemporaneamente, soltanto un’ora prima il pubblico da casa, costretto nelle proprie abitazioni, vedrà entrare nell’amato salottino di “Domenica In la rivale Mara. La quale sembrerebbe pronta più che mai a concludere la competizione con una schiacciante vittoria. Ora non resta che attendere il weekend decisivo e scoprire chi sopravviverà più degnamente fra le due presentatrici.