Fedez insieme al suo piccolo amore: “Scatto della mamma”. Il web è commosso – FOTO

Il famosissimo cantante Fedez, marito dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, pubblica una delle sue prime foto insieme a sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nella didascalia ha scritto: “Scatto della mamma“.

Federico Lucia (cioè il vero nome del personaggio mediatico, conosciuto come ‘Fedez’) è visibilmente sull’orlo della commozione, mentre tiene in braccio la piccola Vittoria, cioè la meravigliosa figlia nata soltanto ieri.

La dolcissima Vittoria Lucia Ferragni è vestita con gli indumenti del brand della mamma: un morbido pigiama rosa, con delle balze sulle spalle e l’inconfondibile simbolo dell’occhio azzurro con le ciglia.

Il post ha fatto emozionare il web intero ed ha avuto circa 1,4 milioni di mi piace e 11.000 commenti di utenti che gli scrivono gli auguri per la neonata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez, il primo sorriso della dolce Vittoria diventa virale – VIDEO

Fedez, Chiara e la piccola Vittoria: il cantante ha qualcosa da dire…

Vittoria Lucia Ferragni è nata
Fedez, Chiara Ferragni e la piccola Vittoria (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez, Chiara e Vittoria: la nuova FOTO è da brividi. Tutti commossi

Già dopo qualche minuto dalla nascita della dolce figlia di Chiara Ferragni e Federico Lucia, il web si è scatenato: sono stati moltissimi i messaggi pubblici e privati mandati ai ‘Ferragnez‘, le foto della bimba ricondivise sulle storie, i meme simpatici su questa nuova nascita e moltissimi altri riscontri positivi.

Proprio tre ore fa, Fedez ha risposto a tutti i loro fan con dei video affianco a sua molgie e sua figlia, in cui saluta i loro followers, chiamandoli semplicemente “amici“, e ringraziandoli di cuore per tutti i messaggi super carini ricevuti in questo momento così magico per la loro famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Successivamente manda un grande abbraccio alla loro comunity di Instagram e fa una battuta, come suo solito, sulla bellissima Chiara, dicendo che sembra abbia appena finito una semplice passeggiata.

Impostazioni privacy