Avanti un Altro, Paolo Bonolis ferma tutto: “Lei è infetto”

Ad Avanti un Altro, Paolo Bonolis ferma la trasmissione per rimproverare il comportamento del valletto: “Lei è infetto”

Anche questa sera, Avanti un Altro regala siparietti che suscitano le risate a crepapelle dei telespettatori. Paolo Bonolis, durante il turno del concorrente Giovanni, si è lasciato andare a commenti ed esternazioni che hanno fatto sorridere tutti. Inizialmente, il conduttore se l’è presa con il collega Laurenti, che era rimasto stregato da uno dei personaggi del Minimondo: Laura Cremaschi.

Invocata proprio dal partecipante, la modella, rappresentante della categoria “web”, ha catturato le attenzioni di Luca, il quale è stato immediatamente rimproverato dal presentatore. “Guardi me, le ha fatto le lastre“, ha tuonato Bonolis, facendo sobbalzare il collega. In seguito, il comportamento del valletto lo ha indispettito a tal punto da spingerlo a fermare la trasmissione. Paolo, avvicinatosi a lui, lo ha ammonito severamente: “Lei è infetto“.

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro! La concorrente in minigonna ferma Bonolis: “Si vede tutto”

Avanti un Altro, Bonolis ferma tutto: “Lei è infetto”

Avanti un Altro Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro, Luca Laurenti non ce la fa: cade tutto

Per la corrente edizione, Avanti un Altro ha imposto ai suoi valletti, che cambiano ogni sera, un abbigliamento del tutto inconsueto. Per ragioni pandemiche, infatti, coloro che accompagnano Bonolis durante la puntata indossano una tuta che li protegge dai contatti con i concorrenti. A completamento dello stravagante outfit, vi è anche una sorta di casco, che serve ad evitare che i valletti respirino in prossimità dei giocatori.

Questa sera, tuttavia, il giovane valletto che affiancava Bonolis ha scelto di rompere le regole, e si è tolto il casco proprio davanti a tutti. “Non si respirava, l’ho dovuto togliere“, ha detto il ragazzo sorridendo, ben consapevole che si sarebbe beccato il rimprovero di Bonolis. Rimprovero che, come da copione, non è tardato ad arrivare: “Lei è infetto! Non può fare questa cosa“. Il conduttore, dopo averlo redarguito, è corso a prendere il gel igienizzante spray.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Bonolis ha cosparso il valletto di gel igienizzante, continuando l’allegro siparietto fra le risate dei presenti. “Lei mi infetta tutti!“, borbottava fra sé il conduttore, mentre il concorrente Giovanni si lasciava travolgere dal clima di allegria e divertimento.

Impostazioni privacy