Barbara D’Urso è il grande amore di un naufrago…chi sarà?

Sembrerebbe che un naufrago di questa edizione dell’Isola dei famosi sia sempre stato innamorato della nota conduttrice Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen_colcuore_ (@queen_colcuore_)

Nel corso di una puntata della trasmissione ‘Pomeriggio 5‘, si è parlato del grande amore del Visconti Guglielmotti, naufrago dell’Isola dei famosi 2021.

Durante le affermazioni degli ospiti, le espressioni della D’Urso e la sua preoccupazione nel tenere anonima la persona amata dal naufrago parlano chiaro: i sospetti che sia proprio lei si sono diffusi tra gli spettatori del programma.

La bellissima conduttrice dichiara apertamente: “Non riesce ad amare una donna, perché non si è mai innamorato veramente, tranne una volta“.

Successivamente, Barbara più volte ha alzato gli occhi al cielo e ha fatto dei cenni insoliti, diffondendo moltissimi dubbi al pubblico a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso: “Sale la preoccupazione”

La storia di un amore non corrisposto: “E’ la verità!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso: pronta per la nuova competizione con Mara Venier

Proseguendo la puntata del talk show in onda su Canale 5, uno degli ospiti ha affermato che nonostante il Visconte Guglielmotti abbia avuto diverse storie con molte stelle del mondo dello spettacolo, come attrici da Premio Oscar e note attrici di teatro, il suo cuore appartiene solo ad una donna che lo rifiuta, dopo diversi “tira e molla”.

Barbara D’Urso conferma le dichiarazioni del suo collega, dicendo: “E’ la verità“.

I dubbi che si diffondevano tra i fan della ‘pseudo coppia’ sono stati tolti proprio dal naufrago Ferdinando, che ha rivelato di aver avuto una storia con la D’Urso.

Una cosa è certa: l’occhio attento del pubblico non sbaglia mai!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata proprio Barbara D’Urso la donna del suo amore non corrisposto?

Impostazioni privacy