Camilla Costanzo, molto simile a papà Maurizio. L’avete mai vista? – FOTO

Il giornalista Maurizio Costanzo è uno dei volti più noti della televisione italiana. La sua vita, soprattutto quella amorosa, nel tempo è stata sotto i riflettori. Oggi Maurizio è padre di tre figli e nonno di quattro nipoti. La primogenita Camilla è la sua fotocopia. 

Maurizio Costanzo canale 5 verità vaccino
Il conduttore Maurizio Costanzo (Getty Images)

Maurizio Costanzo è stato sposato per diversi anni con Flaminia Morandi, dalla quale ha avuto due figli: Camilla e Saverio. Attualmente il giornalista è sposato con la nota conduttrice Maria De Filippi con la quale ha adottato il loro unico figlio Gabriele.

Maurizio oltre ad essere uno stimato giornalista è anche conduttore, autore, regista e sceneggiatore. Inizia la sua carriera a soli 18 anni quando come cronista lavora per Paese Sera, a soli 22 anni lavora per Tv Sorrisi e Canzoni e verso la metà degli anni Settanta comincia la sua vera notorietà. Il nascente giornalista è presente in diversi programmi di talk-show e da inizio ad una nuova era.

LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto, come madre natura l’ha fatta, solo intimo il resto è poesia – FOTO

La primogenita di Maurizio si Chiama Camilla, ecco chi è e cosa fa nella vita

camilla costanzo
Camilla Costanzo (screenshot)

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi smascherata da Striscia la Notizia, i dettagli del servizio

Camilla Costanzo è la primogenita del noto giornalista Maurizio Costanzo, di lei si hanno poche notizie in quanto è sempre stata fuori dai riflettori e dai rumors, è molto riservata e non ama i social network. Da notizie diffuse sappiamo che è nata nel 1973, è autrice Rai, sceneggiatrice e scrittrice, di certo avrà ereditato l’amore per la scrittura da papà Maurizio.

Maurizio in diverse interviste ha raccontato un po’ dei suoi figli: “Saverio è intelligente, ottimo regista cinematografico, il maggior pregio è la serietàCamilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri. Gabriele è un ragazzo buono, bello dentro. Mi chiedo sempre se rimane o no. E’ una presenza che mi piace, sapere che c’è lui a casa con noi mi dà una grande serenità”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Maurizio Costanzo vaccino
(Getty Images)

Maurizio vive in una famiglia allargata e confessa che in realtà è molto unita.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy