Stefano De Martino, la confessione spiazza il web: “Mi piace molto”

Ancora una volta si torna a parlare di Stefano De Martino, uno dei personaggi pubblici più in voga, la sua confessione fa impazzire il web

stefano de martino confessione
Il ballerino Stefano De Martino (Getty Images)

Il pubblico si tiene stretto il ballerino napoletano che ha conquistato il cuore di tanti italiani con la sua bravura e la sua bellezza. Lo abbiamo conosciuto che era solo un ragazzo ma oggi è un uomo e un papà. Stiamo parlando di Stefano De Martino, il conduttore di Stasera tutto è possibile che a quasi un anno dalla separazione da Belen sembra ancora alla ricerca del grande amore, anche se qualcosa bolle in pentola.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, FOTO dal passato: identico a un’altra persona

Stefano De Martino: di nuovo innamorato?

LEGGI ANCHE>>>Stasera tutto è possibile, l’ospite speciale della finale: l’annuncio di Stefano De Martino

Tutti gli indizi portano a lui, Stefano De Martino ha appena conquistato un’altra donna e su Casa Chi, format social del profilo Instagram del famoso giornale di Alfonso Signorini  arriva la conferma. E’ Dayane Mello che in una lunga intervista ha raccontato di un uomo  che l’ha aspettata fuori dalla casa. La descrizione sembrerebbe proprio quella del ballerino. “Parliamo di una persona che sono più di dieci anni che va e viene nella mia vita – spiega la modella – quindi c’è un qualcuno”. Il suo discorso è continuato dicendo che l’uomo ha un figlio ed un’ex moglie, poi ha rivelato: “Se ti mando la foto è un macello”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Se anche Stefano De Martino confermerà la storia, allora Dayane Mello non dovrà più partecipare al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sarà un amore corrisposto? Per il momento la Mello ha lanciato il sasso, toccherà al ballerino raccoglierlo.

Impostazioni privacy