Ferragnez, FOTO di famiglia commovente, c’è un dettaglio su Chiara che non passa inosservato

Chiara Ferragni e Vittoria sono finalmente a casa e i Ferragnez sono riuniti, spunta così la prima foto di famiglia, c’è un dettaglio su Chiara che non passa inosservato 

Chiara Ferragni è già incantevole
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Da due giorni non si parla d’altro, la nascita di baby girl è ormai una notizia nazionale e Chiara Ferragni e Fedez condividono con i loro fan ogni momento. Oggi Vittoria e l’influencer sono tornate a casa e finalmente Leone ha potuto conoscere dal vivo la sua sorellina, le ha preparato un bel rientro tra palloncini e disegni. Ovviamente anche questo evento è stato postato dai genitori su Instagram e i follower sono impazziti nel vedere così tanto amore e felicità.

LEGGI ANCHE>>>>Fedez insieme al suo piccolo amore: “Scatto della mamma”. Il web è commosso – FOTO

Ferragnez: qual è il dettaglio che ha stupito il web?

Chiara Ferragni felpa primavera 2021
Chiara Ferragni (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Fedez, Chiara e Vittoria: la nuova FOTO è da brividi. Tutti commossi

Anche all’ospedale Chiara Ferragni ha sempre mantenuto un ritegno, presentandosi nelle sue storie e foto sistemata e truccata. Ma nel ritratto di famiglia pubblicato da Fedez, ai Ferragnez è sfuggito un dettaglio che non è passato di certo inosservato. L’influencer cremonese si è lasciata fotografare con un mollettone in testa, una cosa mai successa prima d’ora. In questo modo sembra una mamma comune, appena tornata dall’ospedale che si gode la sua bella famiglia. Già da tempo Chiara ha perso l’abitudine di vestirsi in modo elegante, rimanendo sul sobrio e lanciando la nuova moda dei leggings neri, giacca e sneakers. I capelli si aggiungeranno al dress code ideato dalla Ferragni?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In ogni caso i Ferragnez in questo momento sono il ritratto della felicità e i fan non possono fare a meno di lasciare un messaggio di auguri e like sotto ai post. “Amori” scrive qualcuno, ” Bellissimi”, aggiunge qualcun altro. E poi ancora cuori e e stelle per la nuova arrivata.

Impostazioni privacy