Aurora Ramazzotti e “come scopro che mi tradisce?” la risposta vi sbalordirà

Aurora Ramazzotti e “come scopro che mi tradisce?” la risposta vi sbalordirà. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ci ha intrattenuti con la sua rubrichetta domenicale anche oggi

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma negli ultimi anni ha imparato a farsi conoscere per il talento che ha ereditato dai suoi genitori. In particolar modo da sua madre Michelle, ha il suo stesso senso dell’umorismo e per questo motivo su Instagram è seguita da più di due milioni di persone che guardano costantemente le sue storie, in particolar modo la domenica quando solitamente fa una rubrichetta dove lascia sfogare i suoi followers e da consigli a chi la segue.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

Aurora Ramazzotti torna con la sua rubrichetta domenicale

Aurora Ramazzotti hot instagram
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Durante la rubrica di oggi, come al solito è riuscita a rispondere con tanta ironia ma anche tanta sincerità alle domande che le sono state fatte. A qualcuna ha dato consigli e, a qualcun’altra, ha risposto con qualche video divertente che è subito diventato virale sul web. Una donna, invece, le ha chiesto come può capire se il suo fidanzato (a distanza) la tradisce e lei ha risposto che non lo scoprirà in nessun modo perché mai nessuno, se lo sa, glielo verrà a dire, e che le sarà detto tutto solo una volta che avrà chiuso questa relazione. “Quando si tratta delle relazioni altrui, nessuno ha intenzione di sporcarsi le mani“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Aurora Ramazzotti (screenshot I n s t a g r a m)

Anche oggi la bellissima Aurora ha conquistato i suoi followers con la sua innata simpatia che l’ha sempre contraddistinta nel corso degli anni.

Impostazioni privacy