Barbara D’Urso, e quella domanda che stuzzica i fan: bellissima – FOTO

Barbara D’Urso, nonostante gli innumerevoli impegni televisivi, non trascura i social: la domanda che ha infiammato Instagram 

Barbara D'Urso domanda ai fan
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso, signora della televisione, è una conduttrice instancabile e sempre seguita dal suo fedele pubblico su Canale 5. Alla conduzione di Pomeriggio 5 dal 2008, stasera dovrà lasciare Live – Non è la D’Urso, che trasmetterà l’ultima puntata, per riprendere la prossima stagione.

Tuttavia dall’11 aprile si allungherà l’appuntamento con Domenica Live, che dalle 15:00 alle 17:00 aprirà un nuovo spazio dedicato all’attualità, mentre dalle 17:00 alle 18:45 si occuperà di spettacolo. Ma nonostante gli innumerevoli impegni televisivi, riesce a essere presente con i suoi tantissimi fan anche sui social, dove vanta la cifra di 2,8 milioni di followers.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso insultata e oltraggiata, il motivo in una FOTO

Barbara D’Urso, la domanda che stuzzica i fan

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso è il grande amore di un naufrago…chi sarà?

Punto di riferimento per milioni di telespettatori, la bellissima conduttrice di Canale 5 ha postato su Instagram un collage di due foto con simili ma differenti look. L’outfit è composto in entrambi i casi da un tubino lunghezza al ginocchio con scollo a spalle scoperte: uno in tonalità candida e luminosa, l’altro tenebroso e misterioso. Così, in bianco e nero, con décolleté in pendant, si rivolge ai fan chiedendo: “Black or White?“.

Ovviamente Barbara D’Urso è puro splendore in entrambi i casi, bellezza davvero senza tempo, esibisce una perfetta e incredibile silhouette. I capelli raccolti ricadono sul viso impreziosito da un eccelso make-up, risaltando ancora di più i dolci lineamenti della conduttrice, sempre in splendida forma.

Anche stasera ci delizierà con uno dei suoi look strepitosi, nell’ultima puntata di questa stagione di Live – Non è la D’Urso. Ospiti della puntata Nicolò Zenga, che si è ritrovato con il padre Walter, Paola Caruso, che presenterà il suo fidanzato, e Simona Izzo, accompagnata dal figlio Francesco Venditti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Instagram

Un appuntamento come sempre imperdibile, occasione di gioiosa spensieratezza, per trascorrere una serata in gradevole compagnia.

Impostazioni privacy