Bianca Guaccero in bikini. Lato B da urlo e il tatuaggio proprio lì – FOTO

Bianca Guaccero. La popolare conduttrice di Detto Fatto propone una foto strepitosa sul web. Bellezza ma anche tanta nostalgia

Bianca Guaccero completo rosa
La conduttrice Bianca Guaccero (Getty Images)

Com’è noto, la popolare conduttrice televisiva Bianca Guaccero conduce Detto fatto dallo scorso ottobre. Per lei si tratta della terza stagione. Intrattiene il pubblico durante la fascia pomeridiana con interviste, tutorial e contenuti attuali e frizzanti. Suoi compagni di viaggio sono l’esperta di moda e stile Carla Gozzi (protagonista dei Carloticon), Jonathan Kashanian con la sua “Superclassifica Jon”,  l’attore Gianpaolo Gambi.

Ha incantato il suo pubblico con un meraviglioso scatto che la ritrae sui suoi profili social. Tanta bellezza ma anche un velo di nostalgia.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso insultata e oltraggiata, il motivo in una FOTO

Bianca Guaccero: spazio ai ricordi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Leggi anche —>>> Eleonora Pedron, lo SCATTO in cui mostra la curva più bella, una dea

Non solo televisione ultimamente per Bianca Guaccero. La rivedremo presto tornare al suo primo amore: la recitazione. Ruolo da protagonista per lei nella fiction “Il medico della mala”, diretta da Cinzia TH Torrini. Suoi colleghi in questo progetto Marco Bocci, Loretta Goggi e Violante Placido. Andrà in onda sui nostri schermi nel corso 2021. La stessa conduttrice ha parlato di questo progetto nelle puntate di Detto Fatto: interpreterà il ruolo di una donna di nome Rosa. Non è ancora certa la data di uscita. I lavori hanno avuto rallentamenti come molte produzioni a causa delle restrizioni e normative legate alla pandemia da Coronavirus.

Dal set al web: Bianca Guaccero ha un notevole successo anche sul web. Utilizza il suo profilo Instagram come una finestra spalancata sulla sua vita e come canale aperto con il pubblico che la segue costantemente. Conta al momento oltre 733mila follower. L’ultimo post proposto la vede in un bikini color carne, ritratta di schiena: le spalle scolpite e un tatuaggio ben evidente sul posteriore. E’ un volto di donna di grandi dimensioni, sembra essere una geisha. Bianca Guaccero ne ha un altro sul polso a cui tiene particolarmente: il nome della figlia, la piccola Alice, avuta dal regista Dario Acocella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Tanta bellezza, quella fulgida e raggiante della conduttrice televisiva, ma anche nostalgia racchiusa in uno scatto. Il perché lo si evince dalla didascalia: “Ricordi… speriamo che ritornino presto”. Anche la Guaccero, evidentemente, soffre per le restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus. Speriamo che le sue parole possano essere di buon auspicio.

Impostazioni privacy