Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: “Devo dire di averla rivalutata”

Maria Teresa Ruta. La conduttrice tv, reduce dall’ avventura del reality Grande Fratello Vip, risponde alle domande di Matilde Brandi

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Maria Teresa Ruta ha fatto una prova da manuale durante la competizione nel reality Grande Fratello Vip. La sua avventura nella è iniziata casa più spiata d’Italia fin dalla primissima puntata. E’ rimasta in gara quasi fino alla fine dell’ultima edizione che si è conclusa di recente. Purtroppo, è stata eliminata il 12 Febbraio scorso, mancando per pochissimo le battute finali.

E’ apparsa sempre molto pacata, genuina, simpatica; a volte si è anche lasciata andare a racconti hot che hanno sconvolto il pubblico, come se non ci fossero telecamere a riprenderla 24 ore su 24.

E’ stata intervistata tramite una diretta su Instagram da Matilde Brandi, anche lei concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, eliminata nel corso dell’undicesima puntata.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali mostra la sua nuova cabina armadio. Salvata in calcio d’angolo per la serata – VIDEO

Maria Teresa Ruta: le sue considerazioni dopo il GF Vip

guenda goria malattia
 Guenda Goria (Getty Images)

Leggi anche >>> Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta: il racconto hot e la battuta infelice

Maria Teresa Ruta non ha dubbi; spiega a Matilde Brandi che il personaggio che l’ha sorpresa di più durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello è la propria figlia, Guenda Goria. “Posso dire di aver rivalutato mia figlia” – ha detto. La stessa ragazza ha più volte raccontato di aver voluto prendere parte al celebre reality con lo scopo di riallacciare un rapporto con la madre, spesso assente per motivi di lavoro durante le sue fasi di crescita.

Altre considerazioni sono state fatte su due protagonisti della gara, Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga, divenuti una coppia a tutti gli effetti. Maria Teresa Ruta ha potuto incontrare Adua del Vesco (nome d’arte di Rosalinda) recentemente al Maurizio Costanzo Show. Ha così commentato: “Rosalinda ha trovato tranquillità con Andrea. Lui é veramente pacioccoso e sereno, un ragazzo dolce. Forse però un po’ troppo introverso ma va benissimo per Rosalinda. Credo si siano veramente trovati”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Andrea Zenga rivelazioni
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al GF Vip (Mediaset Play)

Riguardo gli altri concorrenti, la Ruta sostiene di non aver altro da chiarire. “Mi sono portata tutte le cose belle” – ha detto alla Brandi. E’ noto però che non corra buon sangue tra lei, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, vincitore del reality, avrebbe apostrofato malamente proprio la Ruta definendola falsissima.

 

Impostazioni privacy