Pio e Amedeo pubblicano il messaggio che Belen ha mandato in privato

Dopo la prima puntata di Amici, hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Pio e Amedeo che hanno scherzato pesantemente sul nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha scritto la showgirl in privato al duo comico.

Pio e Amedeo Amici
Pio e Amedeo Amici (foto tv Mediaset)

Pio e Amedeo sono tornati ad Amici per il loro consueto intervento nonostante si pensasse che la redazione avesse pensato che fosse più opportuno non invitarli alla seconda puntata dopo le polemiche suscitate.

Maria De Filippi li ha voluti nuovamente al suo show anche se stavolta il loro intervento c’è stato alle 00:18.

Appena sono entrati hanno esordito parlando della polemica che li ha coinvolti.

Sabato sera il telefono ha iniziato a squillare, ci hanno detto di tutto per quella battuta!”.

Prontamente hanno domandato a Stefano De Martino se ci fosse rimasto male e il ballerino napoletano ha risposto: “No, io sono contro la censura comica!”.

Dopodiché hanno mostrato alcuni titoli dei giornali che in questi giorni avevano accusato il duo di aver esagerato nei confronti di Belen, fino ad arrivare al post che la showgirl argentina ha pubblicato domenica scorsa.

LEGGI ANCHE —-> Pio e Amedeo: “Il bambino di Belen non è tuo”, Stefano reagisce così

Il messaggio in privato di Belen a Pio e Amedeo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez, reagisce male a Pio e Amedeo. La risposta sconvolge

La foto che ha condiviso su Instagram ritraeva una saponetta di Chanel e la didascalia: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.

Tutti avevano pensato che il post fosse indirizzato proprio a Pio e Amedeo, dopo le battute di sabato scorso e invece il duo ha stupito mostrando il messaggio privato che Belen aveva inviato privatamente ai due pugliesi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Belen a Pio e Amedeo
Messaggio Belen Rodriguez a Pio e Amedeo (foto tv Mediaset)

Subito dopo Pio e Amedeo hanno voluto ricordare: “Stiamo in piena pandemia, un po’ di leggerezza ci vuole!”. Chissà se finalmente questa polemica sarà finita qui.

Impostazioni privacy