Tragico incidente sulle strisce pedonali: morta bambina di 6 anni

La piccola è stata investita mentre stava attraversando insieme alla sua famiglia. Vani i tentativi di rianimazione.

Una bambina di 6 anni è stata uccisa questo sabato sera (27 marzo) ad Aulnay-sous-Bois, nel dipartimento di Seine-Saint-Denis (Francia). La piccola è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali con la sua famiglia. Secondo quanto riportano i media locali, i responsabili sono riusciti a fuggire; ma la gendarmeria locale è comunque riuscita a risalire all’identità dei due sospetti. Entrambi di 19 anni, il conducente e il passeggero sono stati arrestati la sera stessa dell’incidente e sono attualmente in custodia cautelare.

LEGGI ANCHE >>> Esplosione a Lünen, intera centrale elettrica in macerie – VIDEO

La vittima è morta per una grave frattura al cranio

Incidente Afragola un morto bimba ferita
Ambulanza (Foto di Thomas Breher da Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Social media in lutto: Omar Álvarez stroncato dal cancro

La bambina di 6 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata travolta da una Renault Megane nei pressi del centro ospedaliero del comune di Aulnay. L’incidente, è avvenuto poco prima delle ore 20:00 – come riferito dalle fonti di stampa ufficiali: assistita dal servizi di emergenza la vittima è andata in arresto cardiorespiratorio. La bambina è stata immediatamente trasferita all’ospedale Robert-Ballanger per il ricovero in codice rosso.  Nonostante i tentativi di rianimazione per la piccola non c’è stato nulla da fare ed è stata dichiarata morta dai medici intorno alle ore 21:45 per una grave frattura al cranio.

La polizia locale è riuscita a identificare l’auto dei criminali grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza: gli agenti si sono presentati nel suo appartamento a Clichy-la-Garenne (Hauts-de-Seine) la sera stessa. Secondo quanto riferisce Cnews, il conducente non era in casa al momento della perquisizione, ma si sarebbe presentato poco dopo alla stazione di Sevran per consegnarsi alla polizia insieme all’altro accusato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Le circostanze e le dinamiche dell’incidente devono ancora essere precisate. L’ufficio del procuratore di Bobigny ha aperto un’indagine per omicidio colposo.

Fonte Actu17

Impostazioni privacy