Belen Rodriguez, vi presentiamo la sua magnifica casa. Da lustrarsi gli occhi

Spesso nelle Instagram stories di Belen Rodriguez riusciamo a vedere alcuni scorci del bellissimo attico in cui vive ora nel centro di Milano. Ve lo presentiamo nel dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez dopo la fine della storia d’amore con il compagno Stefano De Martino, ha deciso di cambiare vita e successivamente anche casa. Un posto tutto suo dove al momento vive con Santiago e con Antonino Spinalbese, un meraviglioso attico in Corso Sempione a Milano diventato centro della sua attività lavorativa come modella e imprenditrice. Se non avete mai visto la sua casa, cerchiamo di farvela conoscere più da vicino. È un incanto per gli occhi.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez in lacrime a Domenica In: Mara interrompe la trasmissione

La casa di Belen Rodriguez a Milano? Un sogno

LEGGI ANCHE –> Sapete quanto guadagna Fabio Fazio? Lo stipendio del presentatore Rai

Nonostante la separazione con De Martino e gli intoppi che l’argentina ha avuto negli ultimi mesi a seguito delle pesanti critiche mosse nei suoi confronti per la nuova gravidanza con Spinalbese di 10 anni più giovane di lei, Belen non ha smesso di pensare al proprio bene e a quello del figlio Santiago.

La casa in centro a Milano è stata un nuovo inizio, abbiamo visto diversi scorci del mega attico nelle Instagram stories da lei condivise nel tempo, un luogo ampio e molto luminoso, elegante e chic. Tante finestre che permettono di illuminare l’ambiente dove legno e marmo la fanno da padroni, un ambiente signorile contestualizzato anche dalla bella scalinata di ferro e l’ascensore antico del palazzo dove lo stile Liberty prevale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Legno quasi ovunque, anche nel parquet, grandi camere con le pareti intonacate di colori chiari, ad eccezione del soggiorno invece che è di un bel color verde scuro. Divani bianchi e arredamento minimale che lei stessa ha confessato essere di Riflessimadeinitaly. Uno stile pulito in linea con la sua personalità pratica ma estremamente elegante e decisa.

 

Impostazioni privacy