Brando Giorgi chi è: carriera, biografia, anni e fidanzata del vip dell’ “Isola dei famosi”

Chi è Brando Giorgi? Il naufrago dell’Isola dei famosi è pronto a riprendersi il posto nelle Honduras, si trova infatti nel Parasite

brando giorgi
L’attore Brando Giorgi (Getty Images)

Brando Giorgi continua la sua avventura all’Isola dei famosi, accettando di rimanere alla Parasite Island. L’attore a quanto pare non è piaciuto al pubblico italiano e sarà molto difficile rientrare in gioco. Il naufrago riuscirà a conquistare la fiducia dei telespettatori del programma condotto da Ilary Blasi, in onda lunedì e giovedì su canale 5? Nell’attesa scopriamo qualche curiosità e dettaglio sulla vita privata e pubblica del concorrente.

LEGGI ANCHE>>>Vera Gemma chi è: carriera, biografia, anni e fidanzato del vip dell’ “Isola Dei Famosi”

Brando Giorgi: chi è il vip dell’Isola dei famosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

LEGGI ANCHE>>>Gilles Rocca chi è: carriera, biografia, anni e curiosità del vip de “L’isola Dei Famosi”

Classe 1966, Brando Giorgi è nato a Roma ed è un attore ed ex modello. E’ molto noto per aver interpretato numerosi ruoli in film al cinema e fiction televisive. La recitazione è da sempre la sua più grande passione tanto che nel 1992 inizia una scuola di arte drammatica. Cattive ragazze è stato il suo esordio e poi Abbronzatissimi 2- un anno dopo. Il calcio balilla e tanto altro ancora. Il pubblico femminile lo ha adorato nella soap opera Vivere su canale 5 e Incantesimo su Rai1 e poi successivamente Caterina e le sue figlie e Sangue caldo. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Non è molto attivo sui social tanto che non ha neanche un seguito di tante persone, preferisce godersi la sua famiglia: sua moglie Daniela Battizzocco e i due bambini, Camilla e Nicolò. Prima di sposarsi ha avuto una lunga relazione con la cantante Mietta. Per il momento l’attore ha solo un obiettivo: rientrare sull’Isola e arrivare dritto alla meta. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy