Daniela Martani chi è: carriera, biografia, anni e fidanzato del vip dell’Isola dei famosi

Cosa sappiamo su Daniela Martani, la naufraga dell’Isola dei famosi? Scopriamo insieme chi è e qualche curiosità su di lei

daniela martani isola
L’opinionista Daniela Martani (Getty Images)

Un’altra concorrente dell’Isola dei famosi, programma in onda Lunedì e Giovedì su canale 5, condotto da Ilary Blasi,  è Daniela Martani, la naufraga delle Honduras. La donna si sta facendo conoscere giorno dopo giorno dagli altri partecipanti, per la sua testardaggine e impulsività. Chissà se riuscirà ad arrivare alla meta? Per il momento si sta impegnando al massimo per farsi conoscere dai telespettatori. E noi vi sveliamo qualche curiosità e dettaglio  della sua vita pubblica e privata. 

LEGGI ANCHE>>>Beppe Braida chi è: carriera, biografia, anni e fidanzata del vip dell’ “Isola dei famosi”

Daniela Martani: chi è la vip dell’Isola dei famosi?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

LEGGI ANCHE>>>Brando Giorgi chi è: carriera, biografia, anni e fidanzata del vip dell’ “Isola dei famosi”

La prima cosa da sapere è che Daniela è alla ricerca di un fidanzato che le faccia perdere la testa e la faccia innamorare. I suoi compagni stanno cercando in tutti modi di aiutarla a trovarlo proprio sull’Isola puntando a qualche concorrente single. La donna all’età di quarantotto anni è ancora senza anima gemella. Molto amante degli animali, è un’attivista e un’opinionista, da tutti conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello 9. Dopo quella esperienza la Martani ha abbandonato il suo vecchio lavoro, era un’hostess dell’Alitalia, dedicandosi completamente al mondo dello spettacolo e televisione. Il suo esordio è stato in radio,  ha poi lavorato per Domenica LivePomeriggio CinqueNemoDritto e RovescioFuori dal Coro. Ha partecipato come cantante protagonista in uno show di varietà al Teatro Centrale di Roma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Ama il mare e nelle Honduras sembra avere trovato il suo habitat tra la natura e il silenzio dell’isola. Con più di quarantadue mila follower, riuscirà a conquistare la meta della finale?

Impostazioni privacy