Ilary Blasi, ribrezzo mai visto: veleno sulla moglie di Francesco Totti

LEGGI ANCHE -> Vera Gemma chi è: carriera, biografia, anni e fidanzato del vip dell’ “Isola Dei Famosi” 

Akash Kumar ha usato i social per dire apertamente tutto quello che desiderava senza nemmeno sforzarsi di essere neppure lontanamente diplomatico. Attraverso Instagram ha infatti risposto a Ilary Blasi che nel corso dell’ultima puntata del reality si era detta dispiaciuta di aver dato l’opportunità del programma a lui piuttosto che a qualcun altro. Kumar ha voluto precisare ai suoi fan di non ritenere affatto la sua partecipazione a “L’Isola di Famosi” un fattore fondamentale per la sua carriera già decisamente avviata. “Fatele voi le sfilate e le campagne pubblicitarie a Londra e New York – ha dichiarato sui social – a me i soldi di certo non mancano“. Uno scontro, quello fra il modello e Ilary Blasi, che non sembra destinato ad esaurirsi nel giro di poco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Il pubblico è infatti in attesa di vedere Kumar ospite in studio nella trasmissione dove oltre a confrontarsi con la padrona di casa dovrà fronteggiare anche Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Fra il modello e i due opinionisti infatti sono già in passato volate parole grosse.

Impostazioni privacy