Denise Pipitone è viva? Una ragazza cerca la madre in tv – VIDEO

Dopo tutto questo tempo, sono arrivate delle notizie dalla Russia. Tutto è successo quando una ragazza della stessa età della figlia di Piera Maggio è andata in televisione a raccontare la sua storia. Ha raccontato di essere stata rapita quando era molto piccola. La ragazza in questione somiglia in modo impressionante a Piera Maggio, la madre della bambina che è scomparsa 17 anni fa. Potrebbe essere davvero lei la ragazza che si trova in Russia? Una pista così importante non c’era mai stata ed è giusto che venga analizzata bene. Nel promo di Chi l’ha Visto che andrà in onda domani 31 marzo è possibile vedere le prime immagini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sicuramente Piera si sarà messa in qualche modo in contatto con il programma in questione e, magari, nelle prossime settimane, potrebbe essere fatto un esame del dna nel caso in cui ci fossero davvero le condizioni per poterlo fare.

Impostazioni privacy