Ginevra Lamborghini, pronta per l’estate, la sfida ad Elettra è iniziata? – FOTO

La favolosa influencer e personaggio pubblico italiano, nonché sorella della nota cantante Elettra Lamborghini, si allena per l’estate.

Ginevra Lamborghini workout
L’influencer Ginevra Lamborghini si allena (IG stories)

La bellissima influencer, il cui nome è collegato alla famiglia Lamborghini (titolare del lussuoso marchio di automobili), si allena da casa per prepararsi alla tanto attesa estate 2021.

Nelle sue IG stories mostra alcuni dei suoi workout realizzati con dei pesi o semplicemente a corpo libero.

In alcune storie di Instagram compare anche il suo peloso amico a quattro zampe chiamato ‘Arturo‘: insieme sono dolcissimi!

Durante l’esercizio svolto con l’ausilio del tappetino, Ginevra indossa una canottiera blu elettrica ed un paio di leggings neri: anche mentre fa attività fisica, la Lamborghini non rinuncia mai ad uno stile atomico!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, lato A e lato B. E’ disarmante, talmente bella – FOTO

Ginevra Lamborghini: osservarla mentre si allena è un piacere incredibile! – FOTO

L'influencer Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini svolge attività fisica (IG stories) 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, labbra carnose e sguardo da cerbiatta: che splendore – FOTO

Circa nove ore fa, la fantastica Ginevra Lamborghini condivide con i suoi 60.000 followers dei video in cui mostra gli esercizi che svolge per mantenersi in forma.

Nelle IG stories si inquadra mentre esegue i seguenti workout: scende e risale con il busto, tenendo in mano un bilanciere, mentre è in in piedi; posiziona un peso sulla pancia mentre è sdraiata, tirando su i glutei e, successivamente, ripete l’esercizio con un ritmo più rapido.

Ginevra indossa una felpa nera, con dei dettagli bianchi sulle maniche; un paio di leggings, che presentano delle trasparenze, e le immancabili scarpe da ginnastica.

Guardarla mentre pratica sport è un immenso piacere per gli occhi del suo pubblico maschile, ma non solo: la sua bellezza manda tutti KO!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ginevra Lamborghini fa ginnastica
Ginevra Lamborghini mentre esegue i suoi workout (IG stories)

Ecco, dunque, alcuni degli esercizi che la Lamborghini pratica per mantenere in forma il suo bel corpicino!

Impostazioni privacy